video suggerito
video suggerito
Matrimonio a prima vista Italia 2025

Le nuove coppie di Matrimonio a prima vista 2025: nomi e foto

Al via mercoledì 16 aprile su Real Time la nuova edizione di Matrimonio a Prima Vista. Il sociologo Mario Abis, la sessuologa Nada Loffredi e il life coach Andrea Favaretto seguiranno la storia delle tre coppie che si sono sposate al buio, Sara e Nicola, Francesca e Alessandro, Adele e Giorgio. Conosciamole meglio.
A cura di Eleonora di Nonno
92 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Inizia questa sera, mercoledì 16 aprile 2025, la messa in onda, su Real Time, di Matrimonio a prima vista. Il programma permette a sei single, divisi in tre coppie, di sposarsi. Il matrimonio avviene con un partner scelto al buio e in cinque settimane viene testata la loro compatibilità. Allo scadere del tempo, i protagonisti del programma decidono se continuare a essere sposati o dirsi addio. Le tre nuove coppie formate da Adele e Giorgio, Francesca e Alessandro e Sara e Nicola, saranno seguite dagli esperti: il sociologo Mario Abis, la sessuologa Nada Loffredi e il life coach Andrea Favaretto.

Adele e Giorgio

Adele Carlucci e Giorgio Badarocco
Adele Carlucci e Giorgio Badarocco

Adele Carlucci ha 25 anni ed è originaria di Cento, in provincia di Ferrara. Lavora come operatrice socio sanitarie ed è membro di un coro gospel. Dalla trasmissione, cerca una persona sicura e decisa, che la capisca e che riesca a vederla per chi è davvero. Giorgio Badarocco ha 40 anni e abita nella provincia di Roma. Lavora in aeroporto come responsabile attività operative e vive da solo. Ama la natura, il kite surf e cucinare per le sue persone care. Vuole conoscere qualcuno che sia vera, senza filtri.

Francesca e Alessandro

Francesca Ricasoli e Alessandro Adriani
Francesca Ricasoli e Alessandro Adriani

Francesca Ricasoli ha 30 anni e lavora a Roma come commessa. In passato ha sofferto di obesità e nell'ultimo anno ha iniziato un percorso che l'ha portata a una grande trasformazione fisica. Amante dell'arte, della musica e della scrittura, non sopporta la superficialità e chi non riesce ad andare oltre all'aspetto fisico. Da Matrimonio a prima vista si aspetta di trovare "una persona affine, divertente e che abbia un senso di protezione. L'amore della mia vita, un confidente e un amico". Alessandro Adriani, 37 anni, è di Ciampino. Dopo aver lavorato nell’hôtellerie, ha deciso di aprire la sua società sportiva per fare della sua passione un lavoro. Sogna una donna che ami ciò che fa nella vita, proprio come lui.

Sara e Nicola

Sara Di Lernia e Nicola Todde
Sara Di Lernia e Nicola Todde

Sara Di Lernia ha 28 anni e lavora a Nova Milanese come cassiera. Vorrebbe andare a vivere o da sola o insieme al suo fidanzato. Ha 27 tatuaggi e ama gli animali, in particolare i gatti. Spera di incontrare la persona giusta nella trasmissione: "Se non riesco a trovare l'amore della vita, forse rinuncio". Nicola Todde, 32 anni, è un operaio che abita a San Paolo D'Enza. Ha da poco comprato casa, dove ospita le sue due gatte. Ama il mare e la sua famiglia, specialmente sua sorella. Vorrebbe conoscere una persona che abbia i suoi stessi obiettivi e con cui costruire un futuro insieme: "Mi metto in mano agli esperti".

92 CONDIVISIONI
17 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views