Concorrenti del Grande Fratello in rivolta, pronti a lasciare la casa se Helena Prestes non sarà squalificata
Rivolta nella casa del Grande Fratello. Dopo la violenta lite tra Helena Prestes e Jessica Morlacchi, non sono mancate le reazioni dei concorrenti. C'è chi ha espresso vergogna all'idea di ritrovarsi in questa edizione del reality condotto da Alfonso Signorini, altri hanno minacciato di uscire in massa dalla casa se la modella brasiliana non sarà squalificata. Intanto, il Grande Fratello ha annunciato che il televoto è stato annullato e che nella puntata di mercoledì 8 gennaio saranno presi dei provvedimenti. Secondo fonti di Fanpage.it, i provvedimenti potrebbero riguardare non solo Helena Prestes, ma anche Jessica Morlacchi che l'ha insultata ripetutamente e Ilaria Galassi, protagonista di un'altra violenta lite con la modella.
Lite Helena – Jessica: la vergogna di Stefania Orlando e lo sfogo di Eva Grimaldi
La lite tra Helena Prestes e Jessica Morlacchi è stata particolarmente violenta. La cantante ha insultato ripetutamente la modella, che si è alzata, ha riempito un bollitore di acqua e ha provato a lanciargliela addosso mentre Javier Martinez la tratteneva. Poi, Helena ha insultato a sua volta Jessica. Stefania Orlando è apparsa allibita: "Io spero di uscire perché una cosa così non l'ho mai vista. Questa è inciviltà". Amanda Lecciso le ha fatto eco: "Facciamo tutti una brutta figura. Non vi rendete conto che facciamo tutti una brutta figura? Tutti, tutti. E allora controllatevi tutti". Lapidaria Eva Grimaldi: "È un Grande Fratello di ‘emme' questo. Ci possono chiudere l'audio da casa, ma che figura ci facciamo?".
Concorrenti del Grande Fratello in rivolta
E poi ci sono alcuni concorrenti fermamente convinti che l'unica responsabile dell'accaduto sia Helena Prestes e stanno pianificando di lasciare la casa tutti insieme se la modella non dovesse essere squalificata nella puntata di mercoledì 8 gennaio. A promuovere questa sorta di rivolta è stato Lorenzo Spolverato: "Se lo dicessi, vorrei che qualcuno mi venisse dietro. È l'unico modo". Tommaso Franchi è apparso d'accordo con lui: "Si dice tutti questa cosa, a quel punto potrebbe avere senso, se lo fai da solo ti sprechi troppo". Shaila Gatta ha commentato: "Io sono arrivata al punto di essermi vergognata di stare qua perché siamo tutti professionisti, non siamo al macello". Tommaso ha ribadito: "Se lo si vuole fare, lo si fa tutti". Daranno seguito alle loro parole? Non resta che attendere di assistere alla puntata in onda mercoledì 8 gennaio.