Concorrente di Temptation Island smascherato da un amico: “Non sono fidanzati, è stato con chiunque”
Continuano i rumors attorno ai concorrenti di Temptation Island e stavolta al centro c'è la coppia composta da Fabio Mascaro e Sara El moudden. Il programma condotto da Filippo Bisciglia inizierà il 10 settembre, ma il video di presentazione dei due fidanzati ha fatto discutere dopo che un amico di Fabio, Francesco Vescio, ha pubblicato su Tik Tok un video in cui spiega che, secondo lui, i due non starebbero realmente insieme. "Fabio è il più falso della Calabria, ha sempre puntato alla televisione. Non è fidanzato con Sara, quest'estate è stato con chiunque a Nocera, visto che fa il vocalist", ha detto. Vescio fa il deejay e su Tik Tok sostiene di aver lavorato anche per Fabrizio Corona.
"Una volta eravamo amici. Eravamo sempre insieme, facevamo eventi, sfilate, in discoteca. Io davo tantissimo in amicizia a differenza sua, che era un falso ed era mio amico solo per convenienza – ha spiegato ancora Vescio, che sui social è seguito per i suoi commenti relativi a questioni di gossip – poi ho scoperto diverse cose e mi sono allontanato. Ora me lo ritrovo lì, ha costruito questa storiella". Secondo lui, Fabio avrebbe sempre puntato alla televisione, tanto che nel 2012 era già comparso a Uomini e Donne per una segnalazione su Cristian Gallella, che accusò di aver tradito Tara Gabrieletto.
I commenti al video di segnalazione su Fabio Mascaro
Il video postato su Tik Tok da Francesco Vescio ha collezionato in meno di un giorno quasi 1 milione di visualizzazioni. Sono tanti i commenti di chi confermerebbe la sua versione. Altri, invece, hanno invitato Vescio a segnalare personalmente quanto detto alla redazione del programma, visto che lui stesso sostiene di voler far arrivare il video a Filippo Bisciglia e ai suoi collaboratori. La sua risposta, però, è stata chiara: "La redazione fa finta di non sentire. Ma se questo video gira lo vedranno".
La storia a distanza di Fabio Mascaro e Sara El moudden
Fabio è calabrese e vive in provincia di Catanzaro. Nel video di presentazione ufficiale ha parlato dei problemi con la sua fidanzata Sara, che vive invece a Ravenna. Il ragazzo ha dichiarato di avere dubbi sui sentimenti che prova per lei e che la distanza sta logorando il loro rapporto. La trasmissione, a suo dire, sarà fondamentale per decidere il destino della loro relazione:
Abito in Calabria, in un paese in provincia di Catanzaro. Appunto per questo abbiamo difficoltà a convivere. Mi rendo conto che in questo momento noi camminiamo a due velocità di sentimento differenti e credo che partecipare a questo programma sia determinante al fine del nostro rapporto e decidere se Sara possa essere la ragazza che starà al mio fianco.