video suggerito
video suggerito

Come cambia Un Posto al Sole in estate, la soap non si ferma: andranno in onda puntate speciali

Un Posto al Sole non si ferma e va in onda anche d’estate. Il 26 luglio la soap festeggia il traguardo delle 6500 puntate e per questo motivo non ci sarà lo stop estivo, ma degli episodi speciali con protagonista Rosa Picariello.
A cura di Ilaria Costabile
155 CONDIVISIONI
Immagine

Un Posto al Sole non va in vacanza, la soap di Rai3 non si fermerà come accade ogni anno nel periodo estivo, ma continuerà con delle puntate speciali. Gli appassionati, quindi, potranno seguire le vicende dei loro beniamini anche durante i mesi di luglio e agosto, sebbene ci saranno alcuni filoni narrativi che verranno recuperati, poi, direttamente a settembre.

Un Posto al Sole va in onda anche d'estate

La soap è la più longeva della televisione, in onda dall'ottobre 1996, si appresta a festeggiare le 6500 puntate. Un numero considerevole, per un prodotto italiano che ha regalato successo a svariati attori e attrici, diventando poi un punto di riferimento per il pubblico italiano, ormai affezionato alle vicende dei protagonisti che da anni tengono loro compagnia all'orario di cena. Da quasi trent'anni, quindi, tutti gli episodi hanno raccontato intrighi, amori, problemi, anche criminali, con protagonisti i vari personaggi che abitano l'amena collina di Posillipo, dove sorge Palazzo Palladini. Il 26 luglio sarà trasmessa la puntata numero 6500 di Un Posto al Sole e per festeggiare questo traguardo, la produzione ha deciso di non bloccare la messa in onda estiva, ma di regalare nuove puntate che abbiano al centro uno dei personaggi più recenti, ma allo stesso tempo diventato in poco tempo tra i più amati: Rosa Picariello interpretata da Daniela Ioia.

Immagine

Le puntate con protagonista Rosa Picariello

Raffaele Giordano, quindi, cederà il suo posto alla giovane Rosa, per godersi le sue meritate ferie. Sarà lei che, dalla portineria, prenderà in mano le redini del racconto e ripercorrerà i momenti più eclatanti di questa stagione di Upas, attraverso flashback e ricordi. Queste puntate, a dir poco speciali, andranno in onda dal 12 al 23 agosto. Non è da escludere, però, che possa esserci anche un colpo di scena finale, prima di questo tuffo nel passato, che terrà i telespettatori col fiato sospeso fino a settembre, quando la soap riprenderà a pieno ritmo.

155 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views