Clizia Incorvaia: “Antonella e Edoardo? Lei arrogante, lui è passato da casa a salutare Paolo”
Ospite di Casa Chi, Clizia Incorvaia ha parlato della sorella Micol al Grande Fratello Vip e della sua storia con Eodardo Tavassi. Spazio poi a commenti sugli altri concorrenti, in particolare su Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria, molto amico del suo compagno Paolo Ciavarro.
Le parole di Clizia Incorvaia sulla sorella ed Edoardo Tavassi
Micol Incorvaia è la seconda finalista di questa edizione del GF Vip. La sorella Clizia, che lo scorso anno ha partecipato al reality, ha commentato questo suo traguardo: "Sto festeggiando da una settimana, per noi siciliani ogni occasione è buona per festeggiare. Come vada sarà un successo".
Poi Clizia ha parlato della storia d'amore tra Micol e Edoardo Tavassi: vuole dare una possibilità alla coppia, in particolare al ragazzo, anche se preferisce prendersi del tempo per "studiarlo" meglio a telecamere spente. "Loro sono molto affini, hanno lo stesso senso dello humor e molte cose in comune. Lui è una bella scoperta, è molto intelligente, ma da brava sorella sicula lo studierò fuori, l’ho detto anche alla sorella Guendalina", ha infatti commentato a Casa Chi. Anche la stessa Clizia ha conosciuto il suo attuale compagno Paolo Ciavarro proprio nella Casa più spiata d'Italia: "Galeotta fu quella casa, è meglio di una agenzia matrimoniale. Lei era partita con l’idea di non innamorarsi e invece al cuor non si comanda".
L'opinione sugli altri concorrenti
Clizia Incorvaia ha poi espresso la sua opinione sugli altri concorrenti del GF Vip, in particolare su Antonella Fiordelisi e sul fidanzato Edoardo Donnamaria, che è molto amico del suo compagno Paolo Ciavarro.
Sulla prima, eliminata a un passo dalla finale, ha detto: "Questa società si è stufata di gente arrogante e presuntuosa. Il pubblico vuole gente colta, elefanti come animo e Micol è diametralmente opposta". Su Edoardo invece ha detto: "È passato da casa, a dare un saluto a Paolo. Io ovviamente l'ho salutato, ma hanno parlato tra loro maschietti. Era un pò provato, l'ho visto molto preso".