video suggerito
video suggerito

Clizia Incorvaia: “Antonella e Edoardo? Lei arrogante, lui è passato da casa a salutare Paolo”

Clizia Incorvaia ha parlato della sorella Micol al Grande Fratello Vip e della sua storia con Eodardo Tavassi: “Sono molto affini, ma lo studierò fuori”. Su Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria: “Lei arrogante, lui è passato a salutare Paolo (Ciavarro, ndr)”.
A cura di Elisabetta Murina
2.316 CONDIVISIONI
Immagine

Ospite di Casa Chi, Clizia Incorvaia ha parlato della sorella Micol al Grande Fratello Vip e della sua storia con Eodardo Tavassi. Spazio poi a commenti sugli altri concorrenti, in particolare su Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria, molto amico del suo compagno Paolo Ciavarro.

Le parole di Clizia Incorvaia sulla sorella ed Edoardo Tavassi

Micol Incorvaia è la seconda finalista di questa edizione del GF Vip. La sorella Clizia, che lo scorso anno ha partecipato al reality, ha commentato questo suo traguardo: "Sto festeggiando da una settimana, per noi siciliani ogni occasione è buona per festeggiare. Come vada sarà un successo".

Poi Clizia ha parlato della storia d'amore tra Micol e Edoardo Tavassi: vuole dare una possibilità alla coppia, in particolare al ragazzo, anche se preferisce prendersi del tempo per "studiarlo" meglio a telecamere spente. "Loro sono molto affini, hanno lo stesso senso dello humor e molte cose in comune. Lui è una bella scoperta, è molto intelligente, ma da brava sorella sicula lo studierò fuori, l’ho detto anche alla sorella Guendalina", ha infatti commentato a Casa Chi. Anche la stessa Clizia ha conosciuto il suo attuale compagno Paolo Ciavarro proprio nella Casa più spiata d'Italia: "Galeotta fu quella casa, è meglio di una agenzia matrimoniale. Lei era partita con l’idea di non innamorarsi e invece al cuor non si comanda". 

L'opinione sugli altri concorrenti

Clizia Incorvaia ha poi espresso la sua opinione sugli altri concorrenti del GF Vip, in particolare su Antonella Fiordelisi e sul fidanzato Edoardo Donnamaria, che è molto amico del suo compagno Paolo Ciavarro.

Sulla prima, eliminata a un passo dalla finale, ha detto: "Questa società si è stufata di gente arrogante e presuntuosa. Il pubblico vuole gente colta, elefanti come animo e Micol è diametralmente opposta". Su Edoardo invece ha detto: "È passato da casa, a dare un saluto a Paolo. Io ovviamente l'ho salutato, ma hanno parlato tra loro maschietti. Era un pò provato, l'ho visto molto preso". 

2.316 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views