Claudia Motta lascia l’Isola, il fidanzato Simone Rugiati polemico: “L’unica grande, ha rischiato”
Claudia Motta ha lasciato l’Isola dei famosi. A causa di un infortunio, la modella è stata costretta a ritirarsi a poche settimane dall’inizio del gioco. È stata Ilary Blasi a dare la notizia del ritiro in diretta all’Isola nel corso della puntata di martedì 2 maggio. Poco dopo, la stessa Claudia è intervenuta sui social per confermare l’impossibilità di continuare il suo percorso a causa di seri motivi di salute. Com’è noto, Claudia è stata vittima di un incidente. Durante una battuta di pesca sull’Isola, la modella è scivolata e ha battuto la testa su uno scoglio, riportando un trauma cranico. Per questo motivo, i medici l’hanno costretta ad abbandonare l’Isola.
Claudia Motta: “Una botta in testa”
Claudia, a differenza del fidanzato Simone, è tornata sui social e ha spiegato con toni pacati quanto accaduto. “Se vi mancavo così tanto potevate semplicemente dirlo e mi evitavo questa botta in testa”, ha scherzato, “È stata un’esperienza breve ma intensa, avevo ancora molto da dare e sicuramente questo non ci voleva. Grazie a tutti per i messaggi di vicinanza e per il sostegno che ho ricevuto dal primo momento che ho messo piede su quella spiaggia”. Quindi la modella ha concluso: “Spero che porterete con voi un bel ricordo di Claudia, perché Claudia poterà per sempre un bellissimo e indelebile ricordo di voi. Per me è solo l’inizio di un bellissimo viaggio di scambio, conoscenza, sostegno e amore con voi. Un abbraccio”.
Simone Rugiati: “Sapeste quanto è vero il trauma cranico”
Meno pacato Simone che, sotto il post pubblicato sul profilo ufficiale dell’Isola per comunicare ufficialmente il ritiro di Claudia, ha scritto: “Accendere il cervello prima di digitare, please. Se solo uno di voi sapesse almeno cosa sia successo veramente. Sapesse il dolore, collare, di quanto sia vero un trauma cranico. Ma a Claudia questo non interessa perché ha la testa più dura dello scoglio. Ma oggi le è stato detto dai medici che deve lasciare per precauzione. Ha rischiato davvero tanto per pescare dei pesci per il gruppo. Forse non era la ‘piccolina’, ma l’unica grande. Scusate ma certi commenti fanno venire voglia di dire le cose come stanno”.