video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2022/2023

Clarissa Selassié urla fuori dal GFVip il suo amore per Andrea Maestrelli: “Sono pazza di te”

La Selassié si è presentata fuori dalle mura di Cinecittà per gridare il suo amore ad Andrea. “Sono pazza di te, ti aspetto fuori e accenna co sti limoni”, è stato il suo messaggio riferito ai recenti episodi. Immediata la reazione di Giaele: “Bacio un ragazzo e queste vengono qui ad urlare”.
A cura di Giulia Turco
217 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Clarissa Selassié torna al Grande Fratello Vip e confessa una cotta per Andrea Maestrelli. L’ex concorrente della passata edizione del reality ha ammesso che i baci che Andrea ha regalato a Giaele degli ultimi giorni l’hanno infastidita parecchio e che sarebbe persino disposta ad aspettare il concorrente una volta fuori dalla Casa.

Il messaggio di Clarissa Selassié per Andrea Maestrelli

La Selassié si è presentata fuori dalle mura di Cinecittà per gridare il suo amore ad Andrea. “Sono pazza di te, ti aspetto fuori e accenna co sti limoni”, è stato il suo messaggio riferito ai recenti episodi. Intercettata da Biccy.it, Clarissa ha ammesso che il suo interesse per Maestrelli dura da tempo: “Ci conoscevamo da tanto tempo, lui andava a scuola con Lulù. Non ci eravamo mai calcolati, anche per timidezza”, spiega. “Però mi sono dichiarata, è un bravissimo ragazzo ed è proprio bono. Gli ho detto ‘Quando esci ti porto a casa e sei mio’. Per questo gli ho urlato. Molti mi hanno confusa con Lulù, ma ero io”. 

La reazione di Andrea e il fastidio di Giaele

In giardino con Giaele e Davide, Andrea ha sentito tutto e si è interrogato su chi potesse esserci fuori dalla Casa. In un primo momento non sembrava convincersi che potesse trattarsi davvero delle Selassié e Donadei ha persino ipotizzato che potesse esserci l'ex fidanzata di Andrea da Bari, ma alla fine è parso a tutti palese che fossero Clarissa e Lulù a passarsi il megafono. Un episodio che ha lasciato piuttosto interdetta Giaele, che dopo il gioco della bottiglia di qualche sera prima e i due baci appassionati con Andrea Maestrelli, non ha apprezzato la dichiarazione d’amore della Selassié. “Io bacio un ragazzo e ho Dana che rosica di brutto, queste che vengono ad urlare”, si è sfogata con Oriana. “Io non lo so, non ce la faccio più”.

217 CONDIVISIONI
1535 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views