Chirurgo conferma la versione di Maria Monsè: “Mi chiese di avere un occhio di riguardo per Ilaria Galassi”
Dopo la lite avvenuta in diretta tv al Grande Fratello nel corso della puntata del 30 dicembre, il chirurgo Andrea Bitonti conferma la versione di Maria Monsè a proposito dei trattamenti estetici per i quali la showgirl avrebbe fatto da intermediaria tra il medico e Ilaria Galassi, sua coinquilina nella Casa. “Non siamo amiche. L’ho vista una sola volta fuori”, aveva confidato Ilaria ai coinquilini parlando del rapporto con Monsè e del fatto che la figlia Perla le avesse fatto presente una sorta di amicizia nata con la madre anni prima che entrambe partecipassero al reality condotto da Alfonso Signorini.
Maria Monsé. “Mi sono prodigata per essere utile a Ilaria Galassi, adesso dice di non conoscermi”
Lo stesso conduttore, nel corso della diretta del 30 dicembre, aveva chiesto spiegazioni a Monsè: “Tu dici di essere amica di Ilaria e Pamela ma loro sostengono di averti vista una sola volta in 30 anni”. A quel punto, la showgirl ha tirato fuori la sua versione circa il rapporto con le due Non è la Rai: “Ci sono rimasta male con Ilaria perché quando ci siamo viste durante la registrazione di una trasmissione, mi ha detto che non riusciva nemmeno a fare il provino del Grande Fratello. Mi si è avvicinata e ha detto ‘Amore, ma come devo fare? Nemmeno un provino!’”. “Non è vero”, ha replicato Galassi, “Sei di una falsità estrema”. A quel punto, la donna si è alzata e si è avvicinata minacciosamente a Monsè per poi sedersi accanto a lei e farle il verso. Ma Maria è andata avanti nel suo racconto: “L’agente che avevo prima mi è testimone. Ho dovuto chiedergli il favore di telefonarti. Lui non la voleva ma sono intervenuta. Qualche tempo dopo mi ha detto che aveva bisogno di fare dei trattamenti al viso e mi ha chiesto quanto costassero. Ho anche telefonato alla persona che lei mi ha chiesto di contattare per dirgli che non dovesse pagare, per farglieli fare gratis. Mi sono prodigata per cercare di essere utile”.
La versione del chirurgo estetico: conferma la versione di Maria Monsè
A intervenire nella querelle è stato proprio Andrea Bitonti, chirurgo e medico estetico che, mostrando il video girato dopo un trattamento praticato a Galassi, conferma la versione di Monsè: “Per onestà e sincerità, fui contattato al telefono da Maria Monsè per avere un occhio di riguardo nei confronti di Ilaria e l’ho accontentata con molto piacere (si capisce anche dal commento di Maria sotto al post)”. Ilaria replicherà in puntata a quanto dichiarato dal chirurgo?
I commenti di Maria Monsè e Ilaria Galassi al reel postato dal chirurgo Bitonti