Chiamamifaro in lacrime ad Amici 24: “Non andrò al Serale a causa di Anna Pettinelli”
Angelica Gori, in arte Chiamamifaro, si è lasciata andare a un momento di sconforto ad Amici 24. Dopo la proposta di Alessandra Celentano, poi accettata dalla produzione, di far accedere al Serale solo gli allievi che riusciranno a ottenere il sì di tutti i prof di categoria e non più solo di quello d'appartenenza, la ragazza ha avuto un confronto con Rudy Zerbi in cui ha espresso alcune perplessità sul suo futuro nella scuola.
Le lacrime di Chiamamifaro ad Amici
"La mia richiesta è passata, la produzione ha accettato che per accedere al serale siano necessari tre sì invece che uno", aveva annunciato nella puntata di ieri Alessandra Celentano. La produzione, dunque, ha deciso di cambiare il regolamento del programma e consentire l'accesso alla fase Serale solo con il sì di tutti i professori di categoria. Motivo per il quale Nicolò Filippucci aveva deciso di rinunciare alla maglia d'oro per ricevere lo stesso trattamento degli altri. Rudy Zerbi ha convocato Chiamamifaro per dirle cosa pensano gli altri prof di canto delle sue esibizioni puntata per puntata.
"La situazione è nera, vedo difficile il sì di Anna Pettinelli"
"La situazione è proprio Nera, il sì di Anna Pettinelli lo vedo difficile in questo momento – ha detto la cantante – credo che ora come ora non andrei al Serale, per il suo no. Posso chiederti se sei soddisfatto delle ultime esibizioni che ho fatto?". Zerby, allora, l'ha rimessa in riga: "Quello che ti ho letto te l'ho voluto leggere anche per darti uno strumento. Vorrei che tu ora fossi concentrata sulle cose che ti ho letto, ricordati che se sei qua è perché per me le cose stanno andando in un certo modo".
A quel punto la ragazza scoppia in lacrime: "Non voglio piangere". Prima di lasciarsi andare a uno sfogo con il suo professore: "È che mi dispiacerebbe tanto non arrivarci, farò del mio meglio, tutto quello che posso dare lo darò"