video suggerito
video suggerito
Temptation Island 2023

Chi sono Daniele De Bosis e Vittoria Egidi, coppia a Temptation Island 2023

Vittoria e Daniele De Bosis sono una delle sette coppie di Temptation Island. Fidanzati da quattro anni, originari di Roma, partecipano al programma per capire se sono pronti a costruire una famiglia. Lei chiede da tempo un figlio, ma Daniele sempre più vicino alla single Benedetta, pare aver cambiato idea.
A cura di Elisabetta Murina
0 CONDIVISIONI
Vittoria e Daniele
Vittoria e Daniele
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

 Vittoria Egidi, 32 anni, e Daniele De Bosis, 33 anni, sono una delle sette coppie di Temptation Island 2023. Sono fidanzati da quattro anni vivono insieme a Roma. È stato lui a contattare il programma perché da un anno la compagna gli chiede insistentemente di avere un figlio, ma per Daniele non ci sono i presupposti. Lui è già padre di un bambino, e i dubbi sui sentimenti che prova per la compagna lo frenano dall'averne un altro e, infatti, la vicinanza alla single Benedetta conferma le sue perplessità.

Chi è Vittoria

Vittoria Egidi ha 32 anni e gestisce un centro estetico. È fidanzata da tre anni con Daniele, con il quale convive a Roma. Nell'ultimo periodo della loro relazione, lei ha manifestato più volte il desiderio di diventare mamma.

Chi è Daniele De Bosis, padre di un bambino

Daniele De Bosis ha 33 ed è il direttore di un supermercato a Cesano di Roma. Molto appassionato di sport, in special modo di fitness, riesce a coniugare la sua passione con il lavoro quotidiano al supermercato. In passato è stato sposato e ha avuto anche un figlio, ma non esclude l'idea di averne anche un altro.

I profili Instagram di Vittoria e Daniele

Il profilo di Vittoria ancora non sarebbe salito alla ribalta, quello di Daniele invece sì. Dopo essere stato menzionato da Francesco Chiofalo, è emerso l'account Instagram. Si chiama DanieleDeBosis e nella descrizione, oltre al segno zodiacale, ha messo il risalto la sua passione per lo sport: "Fitness boy" ha infatti scritto.

Il percorso di Vittoria e Daniele a Temptation Island 2023

Nelle prime due puntate andate in onda Daniele De Bosis ha ammesso di non sentire la mancanza di Vittoria. La vicinanza tra Daniele e la single Benedetta si accorcia sempre di più e lui avrebbe chiesto alla tentatrice di fare una cena in spiaggia, complimentandosi anche per il vestito da lei indossato. Intanto Vittoria assiste piuttosto contrariata all'evoluzione di questo percorso. Più passano i giorni e più Daniele prende consapevolezza di alcune cose: "Non sono più sicuro di volere un figlio" dice parlando con la single Benedetta, alla quale si avvicina sempre di più, mentre Vittoria si confida con il single Edoardo, con il quale si stabilisce un certo contatto.

Perché Daniele e Vittoria partecipano a Temptation Island: lei vuole un figlio

Vittoria e Daniele si sono mostrati in disaccordo fin dal video di presentazione del programma. È stato l'uomo a scrivere a Temptation Island perché la compagna vorrebbe un figlio ma, secondo lui, non ci sono i presupposti per farlo: "Mi sta pressando da circa un anno per avere un figlio ma per me ora non ci sono i presupposti perchè litighiamo davvero troppo". Vittoria però non la pensa proprio così e ha ribattuto. A sua volta Davide ha raccontato: "Tu hai detto o a novembre o ti lascio, non vuol dire che mi pressi?".

0 CONDIVISIONI
133 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views