video suggerito
video suggerito
Temptation Island autunno 2024

Chi sono Titty Scialò e Antonio Maietta a Temptation Island: cosa sappiamo sulla loro storia

Titti Scialò e Antonio Maietta, fidanzati da 3 anni, vivono a Napoli e sono una delle coppie di Temptation Island Autunno. È stato il ragazzo, 27 anni, a contattare il programma per via dell’eccessiva gelosia di lei. “Non mi lascia fare nulla”, ha raccontato nel video di presentazione.
A cura di Elisabetta Murina
1 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Titty Scialò e Antonio Maietta sono una delle coppie della nuova edizione di Temptation Island 2024, in onda da settembre su Canale 5. Fidanzati da 3 anni, vivono a Napoli e sono intenzionati a mettere alla prova il loro amore. A scrivere al programma è stato il ragazzo, 27 anni, per via dell'eccessiva gelosia e possessività della fidanzata. Lei, nel video di presentazione, ha spiegato: "Ci sono state cose che mi hanno ferita e mi hanno portata a non fidarmi più di lui". 

Chi sono Titty Scialò e Antonio Maietta, coppia di Temptation Island 2024

Titty Scialò e Antonio Maietta, coppia di Temptation Island Autunno
Titty Scialò e Antonio Maietta, coppia di Temptation Island Autunno

Antonio Maietta ha 27 anni e, stando a quanto si legge su Facebook, è originario di Napoli ma vive ad Acerra. Ha studiato presso l'ITIS Barsanti a Pomigliano D'Arco e lavora nell'esercito italiano. Sul suo profilo Instagram, seguito da oltre 10mila follower, condivide diversi scatti della sua vita e con la fidanzata Titty Scialò. I due sono una coppia da tre anni e da uno vivono insieme. Lo scorso aprile, Antonio le ha fatto una romantica proposta di matrimonio inginocchiandosi davanti a lei sullo sfondo della Torre Eiffel a Parigi. Per quanto riguarda Titty Scialò, non si hanno informazioni precise sulla sua età o sulla sua professione. Il suo profilo Instagram è seguito da appena 500 follower e ha pochi scatti, alcuni dei quali con il futuro marito.

Perché Titty e Antonio partecipano alla nuova edizione di Temptation Island

È stato Antonio a scrivere a Temptation Island perché crede che la fidanzata sia troppo gelosa e non gli lasci la sua libertà: "Ritengo che abbia l'asticella della e della possessività un pò troppo alta e non mi fa fare nulla". Nel video di presentazione al programma, la ragazza si è difesa e ha raccontato un episodio accaduto con il ragazzo, spiegando di aver perso la fiducia nei suoi confronti: "Ci sono state cose che mi hanno ferita e mi hanno portata a non fidarmi più di lui. Come ad esempio lui ha detto che doveva partire per lavoro così io torno a casa e dopo un'oretta mi ha chiamata una mia amica dicendomi che lui era al bar con un'altra ragazza e la presentò come sua moglie. Ad aprile siamo andati a Parigi e lui mi ha fatto la proposta di matrimonio".

1 CONDIVISIONI
147 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views