Chi sono Titty Scialò e Antonio Maietta a Temptation Island: cosa sappiamo sulla loro storia
Titty Scialò e Antonio Maietta sono una delle coppie della nuova edizione di Temptation Island 2024, in onda da settembre su Canale 5. Fidanzati da 3 anni, vivono a Napoli e sono intenzionati a mettere alla prova il loro amore. A scrivere al programma è stato il ragazzo, 27 anni, per via dell'eccessiva gelosia e possessività della fidanzata. Lei, nel video di presentazione, ha spiegato: "Ci sono state cose che mi hanno ferita e mi hanno portata a non fidarmi più di lui". Nella prima puntata del 10 settembre, Titty ha già chiesto un falò di confronto anticipato dopo aver visto alcuni video del fidanzato sempre più vicino alla single Saretta. Al momento non si sa se ha accettato o meno.
Chi sono Titty Scialò e Antonio Maietta, coppia di Temptation Island 2024
Antonio Maietta ha 27 anni e, stando a quanto si legge su Facebook, è originario di Napoli ma vive ad Acerra. Ha studiato presso l'ITIS Barsanti a Pomigliano D'Arco e lavora nell'esercito italiano. Sul suo profilo Instagram, seguito da oltre 10mila follower, condivide diversi scatti della sua vita e con la fidanzata Titty Scialò. I due sono una coppia da tre anni e da uno vivono insieme. Lo scorso aprile, Antonio le ha fatto una romantica proposta di matrimonio inginocchiandosi davanti a lei sullo sfondo della Torre Eiffel a Parigi. Per quanto riguarda Titty Scialò, non si hanno informazioni precise sulla sua età o sulla sua professione. Il suo profilo Instagram è seguito da appena 500 follower e ha pochi scatti, alcuni dei quali con il futuro marito.
Il percorso di Titty e Antonio a Temptation Island 2024
Nella prima puntata di Temptation Island, Titty ha subito spiegato le ragioni della sua gelosia nei confronti del fidanzato, che ha ammesso di aver visto anche altre ragazze. "Doveva partire per lavoro, venne a salutarmi a casa, mi disse che poi sarebbe andato a dormire, a riposare un po'. Scopro però che lui stava al bar con una ragazza, che si è presentata come sua moglie", ha raccontato lei durante il programma. Lui invece ha spiegato di aver fatto la proposta di matrimonio solo perché era stata la fidanzata a chiederglielo, ammettendo ora di star meglio senza di lei. Nel villaggio, Antonio si è avvicinato alla single Saretta, scatenando la reazione di Titty che ha subito chiesto il falò di confronto anticipato. Antonio, tuttavia, si è rifiutato di raggiungere la fidanzata, scatenando la sua ira: "Ha dimostrato di essere un uomo di mer**". L'uomo ha proseguito nella conoscenza con Saretta, mostrandosi anche geloso di lei: "Ti sento mia". Stanca dei continui video sulla sintonia tra Antonio e Saretta, Titty ha gettato l'anello di fidanzamento nel fuoco.
Perché Titty e Antonio partecipano alla nuova edizione di Temptation Island
È stato Antonio a scrivere a Temptation Island perché crede che la fidanzata sia troppo gelosa e non gli lasci la sua libertà: "Ritengo che abbia l'asticella della e della possessività un pò troppo alta e non mi fa fare nulla". Nel video di presentazione al programma, la ragazza si è difesa e ha raccontato un episodio accaduto con il ragazzo, spiegando di aver perso la fiducia nei suoi confronti: "Ci sono state cose che mi hanno ferita e mi hanno portata a non fidarmi più di lui. Come ad esempio lui ha detto che doveva partire per lavoro così io torno a casa e dopo un'oretta mi ha chiamata una mia amica dicendomi che lui era al bar con un'altra ragazza e la presentò come sua moglie. Ad aprile siamo andati a Parigi e lui mi ha fatto la proposta di matrimonio".