Chi sono Manu e Isabella, coppia già uscita da Temptation Island: si sono lasciati o stanno insieme?
Isabella Recalcati e Manu Marascio sono una delle sette coppie di Temptation Island 2023, reality che riparte lunedì 26 giugno su Canale 5 dopo un anno di stop. Fidanzati da tre anni e mezzo, vivono entrambi a Milano, ma provengono da realtà socio economiche diverse: lei vive in centro, mentre lui in un quartiere popolare. Lei lavora come organizzatrice di eventi, mentre lui lavora come tranviere. A contattare il programma è stato il ragazzo che, nonostante sia innamorato di Isabella, non riesce a trovare un punto di incontro su dove cercare casa. Dopo un falò di confronto arrivato piuttosto presto, i due hanno deciso di lasciare il programma insieme, ma scopriremo se la loro relazione stia andando avanti o meno, solo nella puntata finale del programma.
Chi è Manu Marascio
Manuel Marascio ha 27 anni e lavora come tranviere a Milano. Abita con la sua famiglia in un quartiere periferico della città, parlando dei suoi familiari ha detto che non gli hanno mai fatto mancare nulla, pur essendo persone umili "Sono contento di quello che ho vissuto". Nel frattempo, pur lavorando, continua a studiare.
Chi è Isabella Recalcati, gli studi e il lavoro
Isabella Recalcati ha 26 anni e lavora per un'agenzia di organizzazione di eventi. Si è laureata alla IULM di Milano nel 2021, in Relazioni Pubbliche e comunicazione d'impresa. Già dal 2017 ha iniziato a lavorare, entrando nel settore della moda, facendo prima la commessa, poi occupandosi dell'accoglienza clienti e poi lavorando come social media manager, il tutto sempre per brand piuttosto importanti. L'ultimo lavoro, durato circa un anno mezzo, era all'interno di un'azienda che realizza pezzi di ricambio elettronici, come junior product manager.
Le foto e i profili Instagram di Manuel e Isabella
Manuel Marascio è attivo sui suoi profili social ma risultano privati. Su Instagram si chiama manutess10 ed è seguito da 489 follower. Come immagine di copertina del profilo Facebook ha una foto con un amico a quattro zampe. Anche Isabella Recalcati è presente sui social ma, come il fidanzato, ha il profilo privato.
Isabella e Manu dopo Temptation Island: stanno ancora insieme?
Già dalla prima puntata sono emerse le prime difficoltà. Isabella ha visto dei video in cui il fidanzato diceva di non sentirsi apprezzato da lei, dicendo che non lo stima e non apprezza nemmeno la sua famiglia e i suoi amici. Manu, infatti, ha dichiarato di sentirsi inferiore, poiché lei vorrebbe uno stile di vita che lui non può permettersi ed è per questo che lavora quanto più possibile per accontentarla, continuando anche a studiare. Dopo queste dichiarazioni lei ha chiesto un falò di confronto. Una volta arrivati l'uno di fronte all'altra, Manu non ha esitato nel dire di sentirsi criticato e sminuito dalla sua fidanzata, che sembra non apprezzare gli sforzi che lui fa per farla felice. Lei, invece, sostiene di amarlo e di provare con le sue parole a spronarlo affinché lui mostri il suo valore, di cui è sempre stata certa.Commossi, escono insieme da Temptation Island, ma sarà la puntata finale a mostrare se qualcosa è cambiato tra loro o meno.
Perché Manu e Isabella partecipano a Temptation Island 2023
Come hanno raccontato nel video di presentazione, Manu e Isabella vengono da due realtà socio economiche agli opposti. Se lui ha sempre vissuto in un quartiere popolare, lei è cresciuta in centro. È stato Manuel a contattare Temptation Island: "Sono molto innamorato di Isabella, sogno un futuro con lei, vorrei anche andare a convivere, ma non troviamo un punto d'incontro su dove andare". Isabella è a sua volta molto innamorata di Manu, ma crede che i loro problemi di coppia dal comportamento di Manu e non da una questione legata al dove andare a vivere: "Il mio lamentarmi non deriva dal nostro mondo diverso o da modi di vivere differenti. Deriva proprio dalla sua persona, dai suoi atteggiamenti.Se non fossi innamorata di Manu, nulla mi terrebbe legata a lui perché ci sono tante cose che non vanno".