Chi sono i quattro finalisti e come votare il vincitore di X Factor 2024 durante la finale
X Factor 2024 è arrivato quasi ai titoli di coda: questa sera, giovedì 5 dicembre, è attesa la finale del talent show in diretta da Napoli, in Piazza del Plebiscito, con tanti ospiti – Robbie Williams e Gigi D'Alessio – e sorprese. L'appuntamento per i telespettatori è per le ore 21 su Sky Uno e su NOW: uno tra i finalisti, Lorenzo Salvetti, Mimì, I PATAGARRI e Les Votives, conquisterà il podio del programma. Sarà il pubblico da casa a decidere chi merita di vincere: le modalità di voto saranno le medesime delle puntate precedenti, ovvero tramite App o il sito di X Factor.
X Factor 2024, la finale: come votare il vincitore
Nella finale di X Factor 2024 sarà il pubblico a decidere chi merita di vincere. Le modalità di voto per l'ultima puntata del talent sono le medesime delle puntate precedenti. Il pubblico potrà votare collegandosi sul sito X Factor (da desktop o da mobile, loggandosi con il proprio Sky ID oppure registrandosi) o sull'APP del programma. I clienti Sky hanno anche la possibilità di votare utilizzando il telecomando di Sky, premendo il bottone verde durante la diretta. Il voto è gratuito per tutti.
Chi sono i finalisti: I Patagarri, Les Votives, Lorenzo Salvetti e Mimì
Lorenzo Salvetti, Mimì, I PATAGARRI e Les Votives sono i finalisti di X Factor 2024. Nella finale di stasera a Piazza del Plebiscito, a Napoli, si sfideranno per conquistare il podio. Nessuna eliminazione segnerà la serata: nel corso della conferenza stampa, è stato chiarito che gli artisti si esibiranno in tutte le manche. Quindi, nessun eliminato, solo un vincitore finale. Mimì – che sembrerebbe essere la favorita alla vittoria – è della squadra di Manuel Agnelli, mentre Les Votives, I PATAGARRI e Lorenzo Salvetti fanno parte del team di Achille Lauro, giudice arrivato in finale con la squadra al completo.