video suggerito
video suggerito
X Factor 2024

Chi sono i quattro finalisti e come votare il vincitore di X Factor 2024 durante la finale

Stasera, durante la finale di X Factor da Piazza del Plebiscito, a Napoli, sarà decretato il vincitore dell’edizione. Uno tra i Patagarri, Les Votives, Lorenzo Salvetti e Mimì conquisterà il podio del talent show: sarà il pubblico a decidere chi deve vincere. Ecco come è possibile votare durante la finale.
A cura di Gaia Martino
41 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

X Factor 2024 è arrivato quasi ai titoli di coda: questa sera, giovedì 5 dicembre, è attesa la finale del talent show in diretta da Napoli, in Piazza del Plebiscito, con tanti ospiti – Robbie Williams e Gigi D'Alessio – e sorprese. L'appuntamento per i telespettatori è per le ore 21 su Sky Uno e su NOW: uno tra i finalisti, Lorenzo Salvetti, Mimì, I PATAGARRI e Les Votivesconquisterà il podio del programma. Sarà il pubblico da casa a decidere chi merita di vincere: le modalità di voto saranno le medesime delle puntate precedenti, ovvero tramite App o il sito di X Factor.

X Factor 2024, la finale: come votare il vincitore

Nella finale di X Factor 2024 sarà il pubblico a decidere chi merita di vincere. Le modalità di voto per l'ultima puntata del talent sono le medesime delle puntate precedenti. Il pubblico potrà votare collegandosi sul sito X Factor (da desktop o da mobile, loggandosi con il proprio Sky ID oppure registrandosi) o sull'APP del programma. I clienti Sky hanno anche la possibilità di votare utilizzando il telecomando di Sky, premendo il bottone verde durante la diretta. Il voto è gratuito per tutti.

Chi sono i finalisti: I Patagarri, Les Votives, Lorenzo Salvetti e Mimì

Mimì
Mimì

Lorenzo Salvetti, Mimì, I PATAGARRI e Les Votives sono i finalisti di X Factor 2024. Nella finale di stasera a Piazza del Plebiscito, a Napoli, si sfideranno per conquistare il podio. Nessuna eliminazione segnerà la serata: nel corso della conferenza stampa, è stato chiarito che gli artisti si esibiranno in tutte le manche. Quindi, nessun eliminato, solo un vincitore finale. Mimì – che sembrerebbe essere la favorita alla vittoria – è della squadra di Manuel Agnelli, mentre Les Votives, I PATAGARRI e Lorenzo Salvetti fanno parte del team di Achille Lauro, giudice arrivato in finale con la squadra al completo.

41 CONDIVISIONI
154 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views