video suggerito
video suggerito
Lol 4 - Chi ride è fuori

Il cast di LOL 3: i nomi e le foto dei concorrenti

Da Nino Frassica a Fabio Balsamo dei The Jackal: ecco il cast completo della terza edizione di Lol: Chi ride è fuori.
64 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Dopo il successo delle prime due edizioni, torna LOL 3- Chi ride è fuori. I nuovi episodi del comedy show, condotto da Franke Matano e Fedez, sono disponibili su Amazon Prime Video a partire dal 9 marzo 2023. Dieci i concorrenti in gara con l'obbiettivo di non ridere ma cercando di far divertire gli altri. Sei gli episodi in totale: gli ultimi due saranno rilasciati il 16 marzo.

  • Herbert Ballerina
  • Fabio Balsamo
  • Luca Bizzarri
  • Cristiano Caccamo
  • Paolo Cevoli
  • Marta Filippi
  • Nino Frassica
  • Paolo Kessisoglu
  • Brenda Lodigiani
  • Marina Massironi

Il cast di LOL 3: i nomi dei concorrenti

I concorrenti che si sfideranno a colpi di gag nella terza edizione di Lol: Chi ride è fuori sono: Herbert Ballerina, Fabio Balsamo, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani, e Marina Massironi.

Nino Frassica è la punta di diamante del cast della terza edizione di Lol. La partecipazione al programma è stata richiesta a gran voce proprio dal mondo dei social. Comico, cabarettista, attore, conduttore radiofonico e televisivo italiano, la sua arte è conosciuta in tutta Italia ed è considerato antesignano di un movimento di comicità ripresa da personaggi come Maccio Capatonda e Valerio Lundini.

Nino Frassica
Nino Frassica

Herbert Ballerina, al secolo Luigi Luciano, è un attore comico cresciuto artisticamente sotto l'egida di Maccio Capatonda. È diventato famoso grazie alle parodie e ai primi video realizzati dall'artista abruzzese.

Herbert Ballerina
Herbert Ballerina

Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, meglio noti come Luca & Paolo, sono una coppia di comici e autori cresciuti artisticamente diplomandosi al Teatro Stabile di Genova. Troveranno il successo dapprima nel gruppo dei Cavalli Marci (del quale facevano parte anche Ugo Dighero, Maurizio Crozza e Carla Signoris), poi si confermeranno come duo.

Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu,
Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu,

Fabio Balsamo è uno dei comici che fanno parte del gruppo The Jackal. Il sodalizio inizia nel 2013 con il video "Gli effetti di Gomorra sulla gente" che dà il via anche alla fortunata coppia con Ciro Priello (i due saranno protagonisti di Celebrity Hunted 3, altro format Prime Video).

Fabio Balsamo
Fabio Balsamo

Cristiano Caccamo, attore classe 1989, figlio dell'editore e direttore editoriale della Castelvecchi, è un attore diplomato al Centro sperimentale di cinematografia. Protagonista in "Don Matteo 11" e "Summertime" (Netflix), è molto seguito sui social.

Cristiano Caccamo
Cristiano Caccamo

Marina Massironi è attrice, cabarettista e doppiatrice, famosa per la lunga collaborazione con il trio Aldo, Giovanni e Giacomo. Ha vinto il David di Donatello e il Nastro d'argento come miglior attrice non protagonista per il film Pane e Tulipani. 

Marina Massironi
Marina Massironi

Paolo Cevoli è lo storico comico di Zelig famoso per i suoi personaggi: Lothar, Teddy Casadei, Palmiro Cangini, Olimpio Pagliarani e Yuri.

Paolo Cevoli
Paolo Cevoli

Marta Filippi è l'attrice già protagonista dei successi in Rai di "Stasera tutto è possibile" e "Bar Stella". È anche doppiatrice: ha dato la voce a Sabrina Spellman nella serie tv "Le terrificanti avventure di Sabrina".

Marta Filippi
Marta Filippi

Brenda Lodigiani, attrice e imitatrice, debutta in tv come ballerina e poi conduttrice di programmi per bambini su Disney Channel. Nel programma "Scorie" (Rai2) debutta come attrice cabarettista. I suoi personaggi: la fatina del Prato Fantasia e Arisa.

Brenda Lodigiani
Brenda Lodigiani

Come funziona Lol 3

Dopo il grande successo delle prime due edizioni, Lol torna con la terza stagione senza cambiare la sua struttura agile e incredibilmente divertente. I comici si sfideranno a rimanere seri per sei ore consecutive e proveranno a far ridere i loro avversari. Il montepremi finale è di 100 mila euro, da devolvere a favore di un ente benefico scelto da chi vincerà.

64 CONDIVISIONI
44 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views