video suggerito
video suggerito
Temptation Island 2023

Chi sono Gabriela Chieffo e Giuseppe Ferrara, la coppia uscita da Temptation Island 2023

Gabriela Chieffo, 19 anni, e Giuseppe Ferrara, 24 anni, sono stati protagonisti del falò di confronto durante la terza puntata. I due si sono lasciati, ma in un successivo falò, dopo aver ammesso i loro sbagli hanno deciso di riprovarci.
A cura di Elisabetta Murina
530 CONDIVISIONI
Gabriela e Giuseppe
Gabriela e Giuseppe
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Gabriela, 19 anni, e Giuseppe, 24 anni, sono stati una delle coppie protagoniste di Temptation Island 2023. Stanno insieme da sette anni, originari di Scafati (Salerno). A contattare la redazione è stata la ragazza che, a gennaio di quest'anno, ha scoperto l'iscrizione del fidanzato a un sito di incontri nel quale si faceva chiamare "American Boy". Gabriela è già diventata popolare sui social network: ha conquistato la simpatia dei fan del programma per via degli "insulti" in dialetto napoletano che ha rivolto al fidanzato durante i pinnettu. Giuseppe nel villaggio delle tentazioni ha conosciuto Roberta, tentatrice di cui si sarebbe invaghito. I due hanno deciso, dopo un acceso falò di confronto, di lasciare Temptation Island da separati, ma con un secondo falò si sono chiariti e hanno deciso di uscire insieme.

Chi sono Gabriela Chieffo e Giuseppe Ferrara

Gabriela ha 19 anni ed è una estetista di professione, mentre Giuseppe ne ha 24 e lavora nell'azienda di famiglia. Entrambi originari di Scafati, in provincia di Salerno, sono fidanzati da sette anni, da quando entrambi erano poco più che ragazzini. Gabriela aveva solo 8 anni quando ha conosciuto l'attuale compagno. Lui è stato il suo primo bacio ed è ancora oggi, a tutti gli effetti, il suo primo amore.

Le foto e i profili Instagram di Gabriela e Giuseppe

Gabriela e Giuseppe hanno i profili social di coppia. Su Facebook sono pubbliche molte foto condivise nei sette anni di relazione, il profilo Instagram di lui risulta privato. Come descrizione del profilo giuseppe.gabry hanno aggiunto la data di inizio della relazione, ovvero 11/01/2016, poi la dedica: "Gabriela il mio amore". Anche Gabriela ha un profilo Ig dedicato all coppia (gabry_giuseppe), e oltre alle foto con il fidanzato, ha condiviso in questi anni diverse immagini del suo lavoro.

Il percorso di Gabriela e Giuseppe e il primo falò di confronto

Già nei primi giorni nel villaggio delle tentazioni la coppia ha iniziato a tremare: lui si è avvicinato alla single Roberta De Grazia e desidererebbe vederla fuori una volta finito il programma. Dopo aver visto alcuni video, Gabriela era intenzionata a incontrare subito il fidanzato, senza aspettare la fine del programma: a farle cambiare idea l'interesse del tentatore Fouad. Gabriela e Fouad sono sempre più vicini e infatti tra loro scatta anche un bacio, dopo il quale Giuseppe chiede un falò di confronto immediato, nel quale ha dichiarato che pur amandola non vuole rinunciare alle altre donne e che, quindi, le loro strade sono destinate a dividersi. A quanto pare, però, è possibile che si siano riavvicinati.

Il secondo falò: la coppia esce insieme dal programma

Le indiscrezioni si sono poi rivelate realtà dal momento che durante un secondo falò, andato in onda, i due si sono rappacificati. Il 24enne ha confidato a Filippo Bisciglia: "Sono venuto qui perché il distacco mi ha fatto capire molto. Senza di lei non riesco ad andare avanti, mi manca. Non ho mangiato, non ho dormito. Vengo qui per togliere tutto il male che ho dentro, voglio stare bene con lei". Dopo averla incontrata, ammettendo i suoi errori, come il fatto di averla tradita e di averle raccontato bugie, Giuseppe riesce a conquistare il suo perdono, ma Gabriela gli pone una condizione:

Se devo uscire da qui, come siamo entrati, non ci esco. Potevo evitare di fare quello che ho fatto, ma è stata una conseguenza. Ho ricevuto solo bastonate qui. Se usciamo da qui e le cose che hai detto non saranno mantenute, ognuno prenderà la sua via. La mia testa è cresciuta, i miei pensieri sono cambiati. Voglio altro per la mia vita, voglio rispetto, me lo merito, ed essere serena.

530 CONDIVISIONI
133 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views