video suggerito
video suggerito
Temptation Island 2024

Chi sono Diandra Pecchioli e Valerio Palma a Temptation Island: cosa sappiamo sulla loro storia

Diandra e Valerio formano una delle coppie della nuova edizione di Temptation Island. Lei ha 37 anni ed è di Roma, dove lavora come veterinaria e imprenditrice. Lui è un dipendente pubblico. I loro problemi dipendono dal fatto che lui vorrebbe trasferirsi a Brindisi per abbandonare la vita stressante che vivono a Roma.
A cura di Sara Leombruno
49 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Diandra Pecchioli e Valerio Palma sono tra le coppie della nuova edizione di Temptation Island, che è pronta a partire da settembre 2024. Alla conduzione, ancora una volta, ci sarà Filippo Bisciglia. Diandra è del 1987, ha quinti 37 anni ed è originaria di Roma, dove vive con Valerio. Lavora come medico veterinario e imprenditrice e ha scritto a Temptation Island perché il suo compagno vorrebbe trasferirsi in pianta stabile a Brindisi, città in cui vive la sua famiglia e nella quale potrebbe lavorare come dipendente statale. Stanno insieme da sette anni e mezzo e convivono da sette.

Chi sono Diandra e Valerio, coppia di Temptation Island 2024

Lei si chiama Diandra Pecchioli ed è la proprietaria di un locale per eventi, il Mon Amì di Roma. Lavora anche come medico veterinario. Il suo profilo Instagram è @diandra_pecchioli, nel quale compare spesso in compagnia di personaggi del mondo dello spettacolo, proprio grazie alle attività del suo locale. Il suo compagno vorrebbe abbandonare la vita frenetica che vivono a Roma per trasferirsi nella più calma Brindisi. Lei, tuttavia, non è d'accordo con lui.

Il percorso di Diandra e Valerio a Temptation Island

Nelle prime due puntata di Temptation Island, è stato approfondito anche il racconto di Diandra Pecchioli e Valerio Palma. Lei, parlando con un tentatore, ha spiegato di trovarsi in un "limbo infinito": "Io sono in un limbo infinito, lui non mi lascia ma è scontento. Io gliel'ho detto: lasciamoci e diamoci un'altra possibilità con qualcun altro. Se resti, devi farlo col sorriso". Il single a quel punto ha risposto: "Lui è uno statale, tu un'imprenditrice. Lo statale non capirà mai l'imprenditore". Immediata la reazione di Valerio, che vedendo il video ha detto: "Dal punto di vista economico siamo a livelli diversi, ma io quello che guadagno lo metto comunque a disposizione della coppia". Al falò con le altre tentatrici, Diandra ha poi visto un video di Valerio in cui fa lo spiritoso con la tentatrice Julia: "Mi spiace, perché questo non è il vero Valerio. L’ho visto greve, non l’ho riconosciuto. Non ha bisogno di farti il piedino o sbatterti al muro. Ha altri modi. Ha difficoltà a entrare in contatto con gli altri e per questo la butta sullo scherzo, ma lui è un uomo galante ed educato".

Anche Valerio al suo falò ha delle cose da dire: "Io ho 44 anni, lei 37. Nell'ultimo anno il nostro rapporto è stato messo davvero a dura prova e la causa principale è stata il suo lavoro". Per lui, però, non ci sono video della fidanzata. Bisciglia, infine, chiude la puntata annunciando che il percorso tra i due sta per subire un'accelerazione repentina. Lo si capisce dalla reazione di lui per qualcosa che ha fatto Diandra.

Perché Diandra e Valerio partecipano alla nuova edizione di Temptation Island

Come anticipato, i problemi di Valerio e Diandra sembrano essere legati alle loro diverse prospettive di vita. Lui vorrebbe una vita più tranquilla, mentre lei vorrebbe restare a Roma. Nel video ufficiale di presentazione, però, lei sostiene di non essere una tipa da "due cuori e una capanna": "E secondo me lui non è diverso da me – aggiunge nel filmato – Quando lo porto sulle barche dei miei amici da cinquanta metri non sembra disdegnare questo stile di vita". Nonostante gli agi che i due sembrano vivere nella capitale, lui vuole cambiare aria e tornare in Puglia.

49 CONDIVISIONI
219 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views