Chi sono Anna Acciardi e Alfred Ekhator a Temptation Island: cosa sappiamo sulla loro storia
Anna Acciardi e Alfred Ekhator sono una delle coppie della nuova edizione di Temptation Island 2024, in onda da settembre su Canale 5. Fidanzati da 1 anno e 9 mesi, vivrebbero entrambi in Umbria e sono intenzionati a mettere alla prova il loro amore. A scrivere al programma è stata la ragazza, 27 anni, dopo aver scoperto un tradimento. "Ho scoperto chat coi suoi amici dove organizzava serate e si vantava di aver fatto serate con altre ragazze", ha raccontato Anna nel video di presentazione. Durante la prima puntata del 10 settembre, Alfred si è già avvicinato alla tentatrice Sofia scatenando una reazione della fidanzata.
Chi sono Anna e Alfred, coppia di Temptation Island 2024
Anna Acciardi ha 27 anni e si è laureata nel 2023 presso l'Università degli studi di Perugia. Il suo profilo Instagram, seguito da poco più di 800 follower, è privato e al momento la sua professione non è nota con certezza. Sempre sui suoi account social si legge anche il nome della città di Maputo, capitale del Mozambico, a cui potrebbe essere particolarmente legata. Alfred Ekhator ha invece 24 anni, è originario della Nigeria e vive ad Assisi e lavorerebbe come modello. Il suo profilo Instagram è privato, mentre su TikTok condivide diversi video ironici, molto spesso in compagnia della fidanzata.
Il percorso di Anna e Alfred a Temptation Island 2024
Per la coppia formata da Anna e Afred il percorso a Temptation Island è stato ricco di colpi di scena sin dalla prima puntata. Il ragazzo infatti si è subito avvicinato alla single Sofia, instaurando con lei una certa complicità, anche fisica. Di fronte ai video del fidanzato, Anna scoppia in lacrime perché non si aspettava un comportamento del genere da parte sua. In più, stando ad alcune confessioni che ha fatto al resto dei ragazzi, Alfred lascia intendere che ci sarebbero stati altri tradimenti oltre a quello già scoperto dalla fidanzata e mette in dubbio il fatto di continuare a stare con lei.
Perché Anna e Alfred partecipano alla nuova edizione di Temptation Island
È stata Anna a contattare Temptation Island perché ha scoperto che Alfred l'ha tradita. I due sono fidanzati da 1 anno e 9 mesi e la 27enne, alle telecamere del programma, ha spiegato non essersi sentita "l'unica donna della sua vita" e di aver perso fiducia nei confronti del ragazzo. "Ho scoperto chat coi suoi amici dove lui organizzava serate e si vantava di aver fatto serata con altre ragazze. A causa di queste cose ho continuato a prendere il suo cellulare di nascosto e ho scoperto un tradimento di recente, confermato da lui, sono innamorata di lui e nonostante tutto non riesco a lasciarlo“, ha aggiunto Anna nel video di presentazione. Alfred ha confermato che la loro storia sta effettivamente attraversando un momento difficile: "Il nostro rapporto sta andando a scemare perché lei non si fida e io con questa cosa non ci convivo bene". Nel corso del programma Anna ha dovuto assistere alle conversazioni allusive tra Alfred e Sofia ma a spingerla a chiedere il falò di confronto è stato un video in cui Alfred bacia la single.