video suggerito
video suggerito

Chi sarà al fianco di Carlo Conti a Sanremo 2025: “Potresti anche tu”, la risposta spiazza Caterina Balivo

Girandola di nomi per la co-conduzione di Sanremo e per quella del DopoFestival a “La volta buona”: spunta anche il nome di Caterina Balivo. La sua reazione.
0 CONDIVISIONI
Immagine

Il toto-conduttori del Festival di Sanremo 2025 impazza. Non è ancora noto, al momento, chi affiancherà Carlo Conti nell'avventura della kermesse che partirà martedì 11 febbraio e terminerà sabato 15 febbraio 2025. A La volta buona, tra gli ospiti presenti Gian Maurizio Foderaro, le sorelle Carrisi e Stefania Orlando, vengono fuori alcuni nomi: Mahmood, Paola Cortellesi e Serena Rossi. In questo carosello di nomi, viene fuori anche quello della stessa Caterina Balivo. È Stefania Orlando a lanciare la proposta: "Potresti andare anche tu ad affiancare Carlo Conti per una serata perché penso che saresti proprio perfetta". La reazione di Caterina Balivo è spiazzata.

L'analisi su Stefano De Martino: "Potrebbe condurre il DopoFestival"

Immagine

In studio si analizza anche il grande momento di Stefano De Martino con Caterina Balivo che ha portato un "pacco originale" di Affari Tuoi. All'interno gli auguri per lui: oggi infatti è il suo compleanno e compie 35 anni. Proprio Stefano De Martino potrebbe essere uno dei co-conduttori del Festival di Sanremo, già a partire da quest'anno. Il conduttore di Affari Tuoi sarebbe il principale indiziato per la conduzione del Festival di Sanremo a partire dalla prossima stagione. C'è anche la possibilità di una conduzione, già a partire da quest'anno, del DopoFestival. Le possibilità, per adesso, sono da dividere al 50% con Alessandro Cattelan, altro grande nome possibile per il futuro dello stesso Festival di Sanremo.

La proposta dei Jalisse: "Sogniamo di partecipare"

In collegamento da studio ci sono anche i Jalisse che hanno presentato anche per quest'anno una loro proposta al Festival di Sanremo: "È il nostro ventottesimo anno che presentiamo un brano al Festival e stiamo aspettando. Speriamo che ci chiamino". È ancora presto per conoscere il destino di tutti, ma Sanremo è sempre Sanremo: l'attesa è altissima.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views