Chi l’ha visto? anticipazioni della puntata di mercoledì 18 settembre con Federica Sciarelli
Mercoledì 18 settembre andrà in onda su Rai3 una nuova puntata di Chi l'ha visto?, programma storico condotto da Federica Sciarelli. Nel corso della puntata la trasmissione si occuperò di diversi casi di cronaca, dalla vicenda che riguarda la morte di Andrea Matacena e sua madre, scomparsi in circostanze ancora poco chiare, al caso della sparizione di Mara Favro, fino alla vicenda di Gianfranco Bonzi, truffato da una falsa Dua Lipa, che poi è stato trovato morto.
Le anticipazioni della nuova puntata di Chi l'ha visto? di stasera
Tanti i tei trattati nel corso della puntata di Chi l'ha visto? del 18 settembre. Amedeo Matacena e la madre non sono morti per cause naturali, ma sono stati uccisi? La procura di Reggio Calabria ha aperto un fascicolo e indagato l’ultima moglie dell’ex deputato di Forza Italia, che era stato intervistato a Dubai dall’inviata Chiara Cazzaniga. E ancora, il mistero di Mara Favro, la mamma sparita dopo il turno di lavoro in pizzeria. Parla Luca, il suo datore di lavoro: “Contro di me un accanimento, non c’entro nulla con la sua scomparsa”. Infine, si torna a parlare di Gianfranco Bonzi che si era allontanato dopo essere stato truffato da una falsa Dua Lipa ed è stato trovato morto. Una nuova vittima di truffa tramite foto rubate ha contattato la redazione di “Chi l’ha visto?” e ha pensato al suicidio.
Dove vedere Chi l'ha visto in streaming e in replica
Chi l’ha visto è un programma televisivo che va in onda in prima serata su Rai 3, dedicato principalmente alla ricerca delle persone che sono scomparse oppure alla discussione su misteri irrisolti. Il programma può essere visto sul digitale terrestre sul canale 3 o in HD sul canale 103. Oppure sulla televisione satellitare al canale 103 di Sky. In diretta streaming oppure on demand su smartphone, PC e tablet dalla piattaforma di RaiPlay, inoltre le puntante andate già in onda sono disponibili online sul sito ufficiale della trasmissione.