Chi è Soraia Allam Ceruti, la fidanzata di Luca Salatino al GF Vip 7
Soraia Allam Ceruti è la fidanzata di Luca Salatino, ex tronista di Uomini e Donne e ora concorrente del Grande Fratello Vip. Ha 28 anni, è originaria di Como e lavora come impiegata. La loro storia d'amore è iniziata quando Luca l'ha scelta alla fine del suo percorso nel dating show di Maria De Filippi, preferendola alla corteggiatrice Lilli Pugliese. Ora che è nella casa più spiata d'Italia lo chef romano si è più volte dichiarato innamorato della sua dolce metà.
Chi è Soraia Allam Ceruti, la fidanzata di Luca Salatino
Soraia Allam Ceruti è la corteggiatrice di Uomini e Donne arrivata sino alla fine del percorso di conoscenza con il tronista Luca Salatino. La giovane è di Como, città in cui vive secondo quanto scrive sul suo profilo Facebook. Ma sul suo conto non si avrebbero altre informazioni certe. Sul web si legge che sia nata nel 1994 e che lavorerebbe come impiegata mentre frequenta un corso di marketing nel settore immobiliare. Su Instagram è seguita da più di 160mila follower, con loro condivide selfie e scatti della sua quotidianità.
La storia d'amore tra Luca Salatino e Soraia dopo Uomini e Donne
Dopo la fine di Uomini e Donne, Luca Salatino e Soraia hanno messo alla prova la loro compatibilità nella vita di tutti i giorni, facendo i conti con le difficoltà e anche la distanza, dal momento che l'ex tronista vive a Roma e la fidanzata a Como. I due sono apparsi fin da subito innamoratissimi, combattendo contro le voci che vedevano la loro unione già al capolinea. Prima hanno scherzato sul gossip condividendo un video in cui scherzando dicevano di essersi lasciati. Poi il ritorno sui social, abbracciati e sorridenti, prova di un amore pronto ad affrontare ogni ostacolo, anche l'esperienza dello chef romano nella casa più spiata d'italia.
Il percorso di Soraia e Luca e la scelta a Uomini e Donne
Soraia Allam Ceruti è stata una delle prime corteggiatrici che hanno catturato l'attenzione di Luca Salatino. Sin da subito il tronista ha mostrato interesse nei confronti della ragazza lombarda confessando di avere una forte attrazione fisica nei suoi confronti. Quando il romano ha iniziato a intraprendere conoscenze intime anche con altre ragazze, la corteggiatrice Soraia ha iniziato a ingelosirsi, scontrandosi più volte con lui. Hanno discusso molte volte in studio, spesso Maria De Filippi ha anche ripreso il tronista giustificando la corteggiatrice. I loro litigi sarebbero però serviti a fortificare il loro rapporto e fargli proseguire la conoscenza sino alla fine del percorso. Il 30 maggio è andata in onda su Canale 5 la scelta di Luca Salatino, che ha deciso di uscire dal programma con Soraia Allam Ceruti, preferendola alla corteggiatrice Lilli Pugliese.