Chi è Giaele De Donà al GF Vip 7, ex concorrente di Ti spedisco in convento e imprenditrice
Sofia Giaele De Donà è una nuova concorrente del Grande Fratello Vip 7. Originaria di Treviso, ha 23 anni ed è stilista e imprenditrice di un brand tutto suo, oltre che modella. In passato ha partecipato al docu-reality Ti spedisco in Convento, facendosi conoscere dal pubblico. Per quando riguarda la vita privata, si è da poco sposata con l'imprenditore Bradford Beck con una romantica cerimonia sulla spiaggia in Messico.
Chi è Sofia Giaele De Donà, imprenditrice e stilista
Nata a Conegliano Veneto nel 1998, Sofia Giaele De Donà ha 23 anni ed è una nuova concorrente del GF Vip 7. Ha iniziato ad appassionarsi alla moda fin da giovanissima, costruendo una carriera a tutto tondo in questo settore. Ha prima sfilato sulle passerelle come modella e si è poi interessata anche al lato produttivo. Ha infatti aperto un blog tutto suo e studia Fashion Business all'Accademia del Lusso. Nel 2021 ha lanciato il suo primo brand, SGDD BRAND, e poi un secondo che si occupa esclusivamente di vestiti per donne musulmane. Sul suo profilo Instagram (IG @sofiagiaelededona), seguito da oltre 100mila follower, condivide scatti della sua vita privata e anche del suo lavoro. Prima di varcare la porta rossa di Cinecittà, è già apparsa in tv dove ha partecipato al docu reality Ti spedisco in convento, in onda su Discovery +.
Sofia Giaele De Donà è sposata con Bradford Beck
Sofia Giaele De Donà è sposata con Bradford Beck, come testimoniano le immagini e i video pubblicati sul suo profilo Instagram. Lo sposo è un imprenditore americano di diversi anni più grandi di lei, a cui ha giurato amore eterno con una romantica cerimonia sulla spiaggia a Tulum, in Messico, alla presenza di amici e parenti. Per il resto del marito non si hanno altre informazioni, dal momento che il profilo social è privato.