Chi è Matteo Farnea, il corteggiatore di Veronica Rimondi a Uomini e donne
Matteo Farnea è il corteggiatore di Veronica Rimondi, a Uomini e Donne. Il giovane, nato a Venezia, ha 25 anni e sin da subito ha suscitato l'interesse della tronista ed anche quello di Tina Cipollari, che non ha esitato a rivolgergli dei complimenti piuttosto lusinghieri, definendolo "diverso da tutti gli altri" per la sua bellezza. Matteo corteggia Veronica insieme a Federico Dainese e Andrea, un nuovo corteggiatore.
Chi è Matteo a Uomini e Donne, il corteggiatore di Veronica
Come ha rivelato lui stesso durante la breve presentazione avventa in studio, Matteo Farnea ha 25 anni e viene da Venezia. Sono ormai sette anni che è lontano dalla sua città d'origine, infatti ha studiato due anni in Inghilterra, per poi trasferirsi a Milano dove si è laureato in economia. Attualmente vive a Roma dove sta per mettere fine al suo percorso di laurea magistrale conseguendo l'ultimo esame, dopo il quale ci sarà la discussione della tesi. Intanto è impegnato in uno stage, sempre nella Capitale. Il corteggiatore è impegnato anche come modello: sul suo profilo Instagram sono molte le fotografie che lo ritraggono in posa, oltre a quelle pubblicate per mostrare i momenti della sua vita quotidiana.
Il percorso da corteggiatore e le esterne con Veronica
Veronica e Matteo hanno instaurato un bel feeling sin dalla prima esterna. "Mi ha sorpreso, ero un po' agitato, avevo un po' paura, invece è molto simpatica e mi ha colpito perché è molto diretta, all'inizio può metterti un po' in soggezione, ma poi scherzando riesce a metterti a tuo agio" furono le parole del corteggiatore dopo la prima esterna. Matteo Farnese è molto romantico, organizza per la tronista uscite indimenticabili. Dopo il ballo in maschera, a sorprenderla fu anche una serenata, oltre che i mazzi di fiori recapitati alla ragazza sia durante l'esterna con Federico sia in studio.