Chi è Giovanni Vescovo, nuovo postino di C’è posta per te ed ex corteggiatore a Uomini e Donne
C’è Posta per te ha un nuovo affascinante postino. A recapitare gli inviti di Maria De Filippi nella prossima edizione del programma al via da gennaio sarà Giovanni Vescovo, 30enne di Treviso che ha già partecipato a Uomini e Donne, come corteggiatore di Sonia Lorenzini. Ad annunciarlo è l’account ufficiale del programma, che gli dedica un simpatico video di presentazione. “Prossimamente nelle vostre case…”, Giovanni salta in sella alla bici pronto a recapitare i messaggi da parte di chi spera di riconciliarsi. Insieme a lui anche volti ormai storici del programma, come Chiara Carcano, Gianfranco Apicerni, Marcello Mordino e Maurizio Zamboni.
Chi è Giovanni Vescovo, il nuovo postino di C’è posta per te
Giovanni Vescovo ha 30 anni ed è originario di Treviso, ma vive e lavora a Roma come PR. Alto, biondo e occhi azzurri, si è fatto conoscere nel mondo dei programmi di Maria De Filippi partecipando per la prima volta a Uomini e Donne nell’edizione 2016/2017. Il suo obiettivo era conquistare Sonia Lorenzini, l’allora tronista, che sin da subito è rimasta colpita da lui. Dopo una prima uscita carica di promesse però, la tronista decise che non c’era abbastanza feeling tra loro e mise un punto alla loro frequentazione.
Giovanni Vescovo è fidanzato con Giordana Giuliattini
Stando al suo profilo Instagram, il postino di C'è Posta per Te Giovanni Vescovo è felicemente fidanzato con una ragazza di nome Giordana Giuliattini. Lontana dal mondo dello spettacolo, di lei non si hanno molte informazioni. Sul suo account social, privato, si legge che ha 30 anni ed è originaria di Arezzo. L'ultima foto insieme risale allo scorso San Valentino, che hanno passato romanticamente insieme e poi condiviso con amici e follower sui social.