video suggerito
video suggerito
Amici di Maria De Filippi 2022/2023

Chi è Gianmarco Petrelli, ballerino di Amici 2022

Gianmarco Petrelli è un ballerino di Amici 2022. Nella scuola fin dall’inizio di questa edizione, ha 22 anni, è originario di Roma ed è un allievo della maestra Alessandra Celentano.
A cura di Elisabetta Murina
359 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Gianmarco Petrelli è un ballerino di Amici 2022. Ha 22 anni, vive a Roma con i genitori e il fratello ed è un allievo della maestra Alessandra Celentano. Nella scuola ha intrapreso una relazione con Megan, anche lei ballerina. Aveva già provato a entrare lo scorso anno ma Veronica Peparini lo aveva scartato.

Amici 2022, chi è Gianmarco Petrelli

Come si legge nel suo profilo Instagram, Gianmarco Petrelli ha 22 anni ed è originario di Roma. Prima di entrare a far parte della scuola di Amici 22, si è diplomato al liceo linguistico e ha iniziato a lavorare come modello presso la Tao Models Agency. Una carriera che però non lo rispecchiava fino in fondo, tanto che poi ha deciso di seguire la sua passione per la danza. Ha lavorato anche come coreografo, esibendosi poi in tante coreografie che lui stesso ha ideato. Tra le sue esperienze anche la partecipazione al cast di ballerini che hanno accompagnato Alessandra Amoroso nel suo concerto a San Siro e lo spot di Tim per Sanremo 2021.

La storia d'amore tra Gianmarco e Megan

Nella scuola di Amici 22 tra Gianmarco e Megan Ria è nata una stria d'amore. Tra i due ballerini il sentimento è nato e cresciuto timidamente, passo dopo passo. La ballerina ha dichiarato di provare un interesse, ricambiato, nei suoi confronti e alla fine di ottobre è scattato il bacio. Il loro rapporto continua ancora oggi, tra bellissimo momenti insieme e qualche piccola gelosia.

Immagine

Il percorso di Gianmarco nella scuola di Amici 2022

Gianmarco ha iniziato il suo percorso ad amici a settembre, quando è stato scelto dalla maestra Alessandro Celentano. Il ballerino si era presentato con una coreografia hip hop, ricevendo apprezzamenti anche da parte del professore Emanuel Lo. In questi mesi poi sono in molti ad aver notato il suo potenziale, nonostante non siano mancate le sfide- sempre vinte- e alcuni momenti di difficoltà. In più, grazie a una competizione vinta contro gli altri allievi di ballo, Gianmarco si è esibito in prima serata a Tu Si Que Vales insieme ad Aaron, che invece ha cantato.

359 CONDIVISIONI
324 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views