Chi è Gaetano Cervo da Recale, pacchista di Affari tuoi: dall’amnesia ai passi sbagliati di Sesso e Samba
![Immagine](https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/25/2025/02/gaetano-cervo-1-1200x675.jpg)
Gaetano Cervo è tra i pacchisti di Affari tuoi che più si sono messi in luce nel programma di Stefano De Martino. Il concorrente gioca per la regione Campania e grazie alla sua spontaneità, all'innata simpatia e alla complicità che si è instaurata con il conduttore, ha conquistato gli spettatori. Conosciamolo meglio.
Chi è Gaetano Cervo di Affari tuoi, consulente assicurativo di Recale
Gaetano Cervo, come prevede il format, si racconta ogni volta che è il suo turno di aprire il pacco. Ogni tanto aggiunge qualche dettaglio che lo riguarda. Nella puntata trasmessa venerdì 7 febbraio, ad esempio, ha fatto sapere:
Sono Gaetano Cervo, consulente assicurativo da Recale, anche un po' di Mondragone, in provincia di Caserta. Lo preciso perché di Mondragone è mia mamma. E ora che l'ho detto posso andare a casa.
L'amnesia e le difficoltà con la coreografia di Sesso e Samba
Gaetano Cervo è riuscito a conquistare il pubblico di Affari tuoi con la sua spontaneità. Alcuni episodi in particolare gli hanno permesso di attirarsi la simpatia del pubblico. In un caso, ad esempio, ha dimenticato le sue stesse generalità: "Buonasera a tutti, Gaetano Cervo…". Quindi, è rimasto in silenzio mentre Stefano De Martino lo osservava divertito ma anche perplesso: "Ti sei dimenticato da dove vieni?". Gaetano ha ammesso candidamente di avere avuto un vuoto di memoria. Poi la gaffe: "Ho avuto un laptus". Il video è diventato virale su X.
Ma non è tutto. Gaetano Cervo è anche noto per non riuscire a memorizzare i pochi passi della coreografia di Sesso e Samba, che Stefano De Martino esegue con lui in puntata. Il conduttore si è ormai rassegnato: "Sempre peggio". Intanto, il pubblico che segue con affetto il programma di Rai1 già pregusta il momento in cui sarà Gaetano a giocare la sua partita. Sperando che il Dottore Pasquale Romano non gli faccia un brutto scherzo.