Chi è Dustin Taylor, il ballerino in finale al Serale di Amici che viene dall’Australia
Dustin Taylor è uno dei finalisti del Serale di Amici 23, insieme a Marisol, Petit, Holden, Sarah e Mida. Originario dell'Australia, ha 21 anni e fa parte della squadra capitanata da Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. È amico di Isobel Fetiye Kinnear, che è stata ballerina nella scorsa edizione di Amici, ma non si hanno informazioni riguardo alla sua vita privata.
Chi è Dustin Taylor, gli studi e la carriera nel mondo della danza
Dustin Taylor ha partecipato alla Cerimonia di chiusura dei Giochi del Commonwealth nel 2018 ed è quella la prima apparizione rilevante nel mondo della danza. Negli anni successivi ha collaborato con Mitch Rooney e Danny Vall. Nel 2020 ha partecipato lo spettacolo di Mitch Tambo. È parte integrante del corpo di ballo di TodRick Hall e ha già lavorato accanto a Joel Murphy. Il suo profilo Instagram è @dustin_tay.
La vita privata di Dustin Taylor
Al momento, non si hanno informazioni sulla vita personale di Dustin Taylor e non siamo in grado di confermare se attualmente sia impegnato in una relazione o se sia single. Il ballerino non è mai stato chiaro e non hai dato dichiarazioni in merito a questo aspetto. Non è da escludere che in questa stagione di Amici non si possano avere delle novità riguardo questo.
Il percorso di Dustin ad Amici 23: è uno dei finalisti
Dustin è stato scelto dalla maestra Alessandra Celentano fin dal primo giorno ed è stato anche il primo allievo a ottenere la maglia del Serale di Amici 23. I giudici e i professori hanno subito riconosciuto il suo talento, pur avendolo più volte messo alla prova, soprattutto Raimondo Todaro. Nel corso dei mesi, il professore di ballo gli ha assegnato diversi compiti per spingerlo verso i suoi limiti, considerandolo preparato e scenicamente imponente. Non sono mancati però diversi imprevisti durante il percorso: nella puntata di domenica 28 gennaio, Alessandra Celentano ha deciso di sospendergli la maglia dopo avergli assegnato 3.5 durante una esibizione. Dustin, senza rilasciare alcun commento sui fatti, aveva abbandonato lo studio.
Il ballerino è stato nominato secondo finalista di questa edizione di Amici, nel corso della semifinale andata in onda domenica 12 maggio. Dustin, quindi, si contenderà sia la vittoria del programma che quella della categoria ballo contro Marisol, un'altra allieva della professoressa Alessandra Celentano.