Chi è Daniele Paudice, il tronista di Uomini e Donne che ha scelto tra Gaia e Marika
Daniele Paudice è un tronista di Uomini e Donne. Ha 33 anni, è originario di Napoli e lavora nel settore della moda. Negli ultimi sei anni ha vissuto a New York. Nel dating show di Maria De Filippi, ha affiancato Ida Platano nel Trono Classico ed è arrivato alla fine del percorso, facendo la sua scelta tra le due corteggiatrici portate fino alla fine, Gaia Gigli e Marika Abbonato.
Chi ha scelto Daniele Paudice a Uomini e Donne
Daniele Paudice è arrivato alla fine del suo percorso a Uomini e Donne e, stando alle anticipazioni registrate lo scorso 6 maggio, il tronista ha fatto la sua scelta tra le due corteggiatrici arrivate fino alla fine, Gaia e Marika. Secondo le registrazioni, il tronista ha scelto di continuare a conoscere, lontano dai riflettori, Gaia. La ragazza ha 25 anni, vive a Milano, lavora come estetista ed è già madre di un bambino. Lei ha detto sì e i due avrebbero iniziato a conoscersi anche al di fuori del programma.
Chi è Daniele, il lavoro e la famiglia del tronista di Uomini e Donne
Daniele ha raccontato di sé nel video di presentazione diffuso da Witty. 33 anni, di Napoli, è da poco rientrato da New York dove ha vissuto negli ultimi sei anni. Lavora nel settore della moda da 10 anni ed è riuscito a costruirsi il suo percorso lavorativo dopo aver preso la difficile decisione di andare via dalla sua città. "Sono nato e cresciuto in un quartiere difficile. Da piccolo ero uno scugnizzo, ne ho combinate di tutti i colori. Ho rischiato di prendere strade sbagliate, poi ne ho scelto una difficile, quella di lasciare Napoli", ha raccontato. Innamorato del suo cane di nome Diego, "chiamato così in onore di Maradona", è cresciuto in una famiglia "umile": "I miei genitori hanno sempre pagato l'affitto e io volevo comprargli una casa, era un mio obiettivo. Ci sono riuscito. Hanno sempre fatto tanti sacrifici, devo tutto a loro". Lasciare la sua città non è stato semplice: "Ho fatto sacrifici assurdi, sono partito con pochi soldi in tasca ma con tanta forza e voglia di fare". Su Instagram – il cui nome del profilo è paudicedaniele – è seguito da oltre 10 mila follower: condivide numerose foto di sé, scattate tra Napoli e Milano.
"Sono single da tanto tempo, voglio innamorarmi"
A Uomini e Donne cerca l'amore, una ragazza di cui innamorarsi: "All'apparenza risulto come un duro e arrabbiato, ma le persone che guarderanno dentro di me troveranno dolcezza, profondità e sensibilità. Non ho mezze misure, se una ragazza non mi piace lo capirà. Ora il mondo va troppo veloce con i social, vorrei condividere cose importanti con qualcuno e non su Instagram. Sono single da tanto tempo, mi piacerebbe innamorarmi", ha concluso.
Il percorso di Daniele a Uomini e Donne
Nel suo percorso a Uomini e Donne, Daniele ha iniziato a conoscere due corteggiatrici, Gaia e Valery, portandole diverse volte in esterna per cercare di capire con chi potrebbe nascere una scintilla. In più, stando a quanto ha rivelato Lorenzo Pugnaloni, nella registrazione del programma del 18 marzo, il tronista avrebbe chiesto a Maria de Filippi di chiamare Beatriz D'Orsi, ex corteggiatrice di Brando, che non è stata scelta. Nel corso dei mesi, il tronista ha deciso di continuare il suo percorso con Gaia e Marika, arrivando fino alla fine con loro ed essendo piuttosto presto da entrambe. E sempre con entrambe è scattato il bacio, anche se alla fine è arrivato alla sua scelta.