Chi è Christian Hailé Selassié, il fratello di Jessica, Lulù e Clarissa al GF Vip per una sorpresa
Christian Hailé Selassié farà una sorpresa alle sorelle Jessica e Lulù, nel corso della puntata del Grande Fratello Vip 2021 in onda lunedì 27 dicembre. Nonostante la sua riservatezza, ha deciso di esporsi per dare una carezza alle principesse etiopi, che hanno trascorso il Natale lontano dalla famiglia. Nelle anticipazioni ufficiali si legge: "Jessica e Lulù Selassié potranno rivedere il loro fratello", è molto probabile, dunque, che potranno incontrarlo fisicamente e non tramite videomessaggio. Occorrerà attendere la puntata con Alfonso Signorini, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli per conoscere tutti i dettagli.
Chi è Christian Hailé Selassié, il misterioso fratello delle principesse
Christian Hailé Selassié è il fratello maggiore di Clarissa, Lulù e Jessica Hailé Selassié. Dunque, è figlio di Aklile Berhan Makonnen Hailé Selassié. Ha 31 anni e vive a Roma. Anche lui, ha condiviso con le sue sorelle quel periodo di difficoltà economica che li ha portati a unirsi ancora di più. Chistian, infatti, ha un legame fortissimo con le sue sorelle e con i genitori. Il principe etiope è estremamente riservato e praticamente assente sui social. A differenza delle sue sorelle, sembra non avere alcun interesse a coltivare una carriera televisiva.
La vita privata di Christian Hailé Selassié
Data la sua riservatezza , anche quando si parla della vita privata di Christian Hailé Selassié si sa molto poco. Il fratello maggiore di Clarissa, Lulù e Jessica Hailé Selassié, in linea con la scelta di non avere alcun tipo di rapporto con il mondo dello spettacolo e la visibilità che questo procura, ha sempre mantenuto un profilo molto basso nelle sue uscite pubbliche, non fornendo indizi e tracce di alcun tipo per comprendere eventuali dettagli sulla sua vita privata. Una scelta proseguita anche dopo la partecipazione al reality delle tre ragazze.