Chi è Alessandra, la corteggiatrice di Luca Daffrè a Uomini e Donne
Alessandra, 28 anni originaria di Milano, è una delle corteggiatrici di Luca Daffrè a Uomini e Donne. La ragazza ha colpito il tronista, ex concorrente dell'Isola dei famosi, per la sua semplicità. Per il momento, il ragazzo ha deciso di iniziare a conoscere in esterna lei e Ilaria, che l'hanno maggiormente colpito.
Chi è Alessandra, la corteggiatrice di Luca a Uomini e Donne
Alessandra è una delle corteggiatrici di Luca Daffrè a Uomini e Donne. Ha 28 anni ed è di Milano, città che però negli ultimi anni non ha vissuto tanto perché impegnata a viaggiare per il mondo, soprattutto in Centro America e Indonesia, come si nota dal suo profilo Instagram. Sempre dai suoi scatti, appare una ragazza semplice, amente dei viaggi e in particolare del surf. Molte infatti sono le foto in cui cavalca le onde sulla sua tavola. All'interno del programma si è mostrata fin da subito emozionata, un pò insicura e timida, ma intenzionata a conoscere il nuovo tronista.
Il percorso di Alessandra e Luca a Uomini e Donne
Tra le numerose corteggiatrici interessate, Luca Daffrè ha deciso di portare in esterna Ilaria e Alessandra. Con quest'ultima è stata un'uscita all'insegna della semplicità, in cui l'emozione non è mancata. La ragazza era piuttosto emozionata, ma il tronista l'ha messa fin da subito a suo agio e entrambi hanno iniziato a raccontare qualcosa di se stessi. Alessandra era insicura e temeva la competizione con le altre corteggiatrici. Lui ha raccontato: "Quello che mi ha colpito di lei è la semplicità, la purezza e la bellezza. Anche molto timida, ma questo non vuol dire che non abbia carattere”. I due si sono rivisti per una seconda esterna e la conoscenza sembra procedere per il verso giusto.