video suggerito
video suggerito
Temptation Island 2023

Chi è Alberto Succi, il tentatore vicino a Francesca di Temptation Island

Alberto Succi, 28 anni, originario di Roma, è uno dei single di Temptation Island 2023. Lontano dal mondo dello spettacolo, nella vita è imprenditore, titolare di una pokeria. Nel programma si è avvicinato a Francesca, fidanzata di Manuel.
A cura di Elisabetta Murina
51 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Alberto Succi è uno dei single di Tmeption island 2o3. Ha 28 anni, vive a Roma e nella vita è un imprenditore. Nel corso del programma si è avvicinato a Francesca, fidanzata con Manuel, regalandole anche un mazzo di fiori come gesto romantico dopo una giornata passata insieme.

Chi è Alberto Succi e che lavoro fa il single di Temptation Island

Alberto Succi, come ha raccontato nel suo video di presentazione per Temptation Island, ha 28 anni e vive a Roma. Nella vita si definisce imprenditore e, sul suo profilo Instagram, si legge che è titolare di una pokeria, aperta da poco. Si definisce un ragazzo solare e bravo in cucina, specie nei piatti della tradizione romana. Il programma di Canale 5, per lui, è la prima esperienza televisiva, a differenza di altri tentatori e tentatrici.

Immagine

Alberto sempre più vicino a Francesca, fidanzata di Manuel

Durante l'ultima puntata di Temptation Island, andata in onda il 17 luglio, Francesca e Alberto si sono avvicinati sempre di più. Insieme hanno trascorso una giornata in spiaggia e si sono concessi un giro in quad fuori dal resort. Un'uscita che per la fidanzata è stata importante perché ha aperto gli occhi, ammettendo di non voler più assecondare i capricci del fidanzato Manuel: "Prima di entrare qui ero convinta che il mio fosse un amore smisurato, entrando qui dentro ti rendi conto che l'amore è altro".

Immagine

Il single Alberto l'ha rassicurata, sostenendo che l'importante sia che ora abbia preso consapevolezza dei suoi reali sentimenti. Poi le ha regalato un mazzo di fiori facendole una sorpresa e dicendole: "Simboleggiano la tua rinascita". Nel vedere i video di quei momenti, Manuel si è infastidito dai comportamenti della fidanzata: "Le ho fatte le cose belle, lei lo sa. Ha solo buttato mer*a. Mi dà fastidio, mi sta facendo passare per quello che non ha mai fatto niente. Ho fatto tanti gesti per lei". 

51 CONDIVISIONI
133 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views