video suggerito
video suggerito

“Chi conduce Ballando con le stelle? Loretta Goggi”: la gaffe a Reazione a Catena

Nella puntata di venerdì 16 agosto di Reazione a Catena si è consumata una gaffe esilarante durante l’Intesa Vincente degli ex campioni in carica: i Mezzi Marinai. Alla domanda “Chi conduce Ballando con le stelle?”, la risposta data non è quella che tutti si sarebbero aspettati.
A cura di Ilaria Costabile
418 CONDIVISIONI
Immagine

Tra i programmi più amati della tv, soprattutto nell'ambito dei game show, c'è senza dubbio Reazione a Catena, la trasmissione estiva per eccellenza che, quest'anno, è condotta da Pino Insegno. Un gioco leggero e anche divertente che permette a chi lo guarda da casa di tenersi anche in allenamento con la mente, però, anche qui, nonostante i campioni, non mancano le gaffe. L'ultima si è consumata nella puntata di sabato 16 agosto, quando i concorrenti in gara hanno fatto un errore che, per alcuni, compreso il pubblico in studio è sembrato a dir poco incredibile.

La gaffe a Reazione a Catena dei Mezzi Marinai

Il gioco era uno dei più complicati della puntata, ovvero l'Intesa Vincente, dove due componenti del trio in gara devono far indovinare la parola in questione a chi sta seduto tra loro, utilizzando il minor tempo possibile. In gara c'erano i campioni in carica, i Mezzi Marinai, ovvero Anna, Giosuè e Matteo, la cui scalata verso la vittoria si è però bruscamente fermata. La parola da indovinare durante la loro intesa vincente, era "Milly Carlucci", quindi in una velocissima staffetta, i due che pensavano di ricevere una risposta immediata, si sono ritrovati con una amara sorpresa. Per far capire a Matteo di quale conduttrice si trattasse, Anna e Giosuè formulano una domanda ineccepibile: "Chi conduce Ballando con le stelle?".

La risposta del ragazzo, però, lascia tutti di stucco: "Loretta Goggi", infatti, è quanto dice. Gli amici si guardano increduli, almeno quanto Pino Insegno che, pur cercando di essere sempre delicato, non ha potuto fare a meno di commentare dicendo: "Va beh, no!È Milly Carlucci. So’ solo vent’anni che lo conduce!". 

Il giovane, mortificato, cerca di scusarsi e dice a sua discolpa: "Mi dispiace, non lo sapevo". A causa di questo errore, però, i Mezzi Marinai non sono riusciti a conquistare nemmeno un punto, con zero parole indovinate e, quindi, inevitabilmente arrivando all'eliminazione.

418 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views