video suggerito
video suggerito

“C’ha la panza de’fori!”, il momento surreale durante Affari Tuoi

Imprevisto incredibile durante la trasmissione condotta da Amadeus: gli spettatori hanno assistito a un momento surreale che ha portato alla sospensione temporanea della registrazione. Il conduttore: “Non taglio niente, si vedrà tutto”.
378 CONDIVISIONI
Immagine

Quando si è chiamati ad assistere a un programma televisivo come pubblico in studio, è bene considerare un abito comodo, ma soprattutto che non lasci niente "fuori". Quello che è successo durante la trasmissione Affari Tuoi condotta da Amadeus, nella puntata del 27 settembre, ha del surreale. Una camicia sbottonata ha attirato l'attenzione dell'assistente di studio che è intervenuto per fermare la registrazione: "C'ha la panza de'fori!". 

Cosa è successo

Durante la registrazione di Affari Tuoi, un assistente di studio è stato costretto a fermare la registrazione perché un signore tra il pubblico aveva la camicia sbottonata: "Si vede la pancia de fori", ha dichiarato ad Amadeus che ha subito approfittato della cosa per creare una gag e promettere poi verso la telecamere: "Non taglio niente! Voi vedrete tutto questo". Così è stato, infatti e questa promessa ha reso la puntata di questa sera decisamente memorabile.

Amadeus ha improvvisato e ha scherzato con  il pubblico

Al rientro dallo stacco pubblicitario, il pubblico a casa ha potuto vedere come Amadeus abbia capitalizzato questo "infortunio". L'uomo tra il pubblico con la camicia sbottonata si chiama Enrico, così Amadeus scherza con lui e lo invita a mettersi comodo e a non sentirsi osservato più di tanto.

Stai sereno adesso, stai tranquillo, non è che ti devi fare tutta la puntata dritto così. Se dovesse cedere di nuovo il bottone della camicia, l'unica che può essere preoccupata è la signora che si trova di fianco. Se le parte un bottone, parte un proiettile.

Da quando è cominciato, Affari Tuoi è tornato macinando grandi ascolti. Il merito è ovviamente di Amadeus che è in grado da sempre di trasformare situazioni inaspettate in momenti di grande ilarità. Qualora ce ne fosse ancora bisogno, è stata l'ennesima dimostrazione di quanto sia probabilmente il migliore conduttore televisivo in questo momento.

378 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views