Cesara Buonamici sulle concorrenti del GF: “Non fate onore alle donne”, la battuta di Alfonso Signorini
Nella casa del Grande Fratello 2024 sembrano essersi create le prime ‘fazioni al femminile". Da una parte Jessica Morlacchi, Amanda Lecciso e Mariavittori Minghetti e dall'altra le restanti ragazze, tra cui le Non è la Rai e Yulia Bruschi. Nella puntata del 21 ottobre, Alfonso Signorini le ha messe faccia a faccia e ha chiesto anche alle opinioniste in studio cosa ne pensassero.
Un nuovo confronto tra Yulia e Jessica
Dopo aver mostrato un filmato degli ultimi giorni, Yulia ha spiegato per quale motivo non riesce ad andare d'accordo con Jessica, nonostante i continui confronti: "Sminuiva la mia persona, dice che sono una miss, quindi le ho detto che era invidiosa. Mi ha definito una iena, ho cercato di smorzare la situazione ma non è stato possibile". L'ex cantante dei Gazosa ha provato a spiegare il suo punto di vista, ma tra le due non si è arrivate a una svolta, alimentando ancora di più una sorta di spaccatura nella casa.
Il parere di Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi
Sentite le concorrenti, Signorini ha chiamato in causa le opinioniste e ha chiesto loro un parere sulla vicenda. Beatrice Luzzi ha spiegato: "A pelle sto con Jessica, ma penso che il problema sia Giglio che dome con una e con l'altra". Il ragazzo infatti si è avvicinato a Julia in modo particolare, ma non nasconde anche un interesse nei confronti della coinquilina. Cesara Buonamici invece ha spiegato: "Mi dispiace vedere queste fazioni rivali femminili. L'impressione che date è che alimentate guerre pettegole tra donne, che non fanno onore a nessuno". "Quindi anche voi non fate onore alle donne", ha scherzato il conduttore con le due donne. "Alfonso, ti ci metti anche tu?", ha incalzato Buonamici con ironia, non lasciando spazio a Luzzi di ribattere sull'argomento.