62 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Come partecipare a C’è posta per te 2025: l’iscrizione ai casting e dove inviare la tua storia

C’è Posta Per Te 2025, tramite i propri canali social, cerca nuovi protagonisti e storie da raccontare, tra amori finiti, famiglie lontane da tempo e sorprese con personaggi famosi. Per partecipare ai casting e proporre la tua storia è necessario iscriversi su witty tv. Il numero fisso e il contatto whatsapp per parlare con la redazione di Maria De Filippi.
62 CONDIVISIONI
Immagine

C'è Posta Per Te 2025, tramite i propri canali social, cerca nuovi protagonisti e storie da raccontare, tra amori finiti, famiglie lontane da tempo e sorprese con personaggi famosi. Per partecipare ai casting e proporre la tua storia è necessario iscriversi su witty tv. Il numero fisso e il contatto whatsapp per parlare con la redazione di Maria De Filippi. É probabile che anche il prossimo anno lo show andrà sempre in onda il sabato sera a partire dal mese di gennaio, tenendo compagnia al pubblico almeno fino a primavera. Il 2025 sarà il 25esimo anno di messa in onda: la prima puntata risale al 12 gennaio del 2000.

Come iscriversi ai casting per C’è posta per te 2025

"Non hai più contatti con una persona che ami e vuoi provare a recuperare?". Così C'è Posta Per Te sceglie i canali social del programma per cercare nuove storie da raccontare e nuovi protagonisti per la prossima edizione, che con molta probabilità andrà in onda nel gennaio 2025. Su Facebook, in particolare, ci sono tutte le indicazioni per candidarsi e poter parlare del proprio vissuto. Nel corso degli anni, nello studio di Maria De Filippi, famiglie si sono ricongiunte o allontanate per sempre, qualcuno ha ritrovato il primo amore della propria vita e genitori figli che non vedevano da molto tempo.

Immagine

Dove si registrano le puntate di C’è posta per te

Dalla prima alla tredicesima edizione di C'è posta per te le registrazioni sono avvenute all’interno dello studio televisivo Teatro 2 di Cinecittà. Dalla tredicesima in poi, quindi a partire dalla quattordicesima, è stato scelto lo Studio 4 del Centro Titanus Elios di Roma, in via Tiburtina 1361 (frazione Settecamini).

62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views