C’è posta per te 2025, le anticipazioni di sabato 8 febbraio: chi sono gli ospiti della quinta puntata
Torna C'è posta per Te con la quinta puntata di questa edizione, in onda sabato 8 febbraio. Il people show condotto da Maria De Filippi cala l'asso Amadeus, ospite insieme a sua moglie Giovanna Civitillo, per intercettare il trend di Sanremo alle porte, prima della pausa della prossima settimana dovuta proprio al Festival di Sanremo. La coppia sarà ospite della puntata che andrà in onda l'8 febbraio, alle 21.30 su Canale 5.
Amadeus e Giovanna Civitillo ospiti della quinta puntata di C'è Posta Per Te
C'è grande attesa, dunque, per la quinta puntata del people show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Quella di Amadeus e Giovanna Civitillo, stando alla comunicazione ufficiale di Fascino, sarà l'unica ospitata di questa puntata. Cambia quindi la tradizionale struttura di C'è Posta per Te, che abitualmente prevede il primo e l'ultimo blocco della trasmissione dedicati alle storie con ospiti personaggi noti del mondo dello spettacolo. Amadeus vive una stagione particolare della sua carriera, reduce dall'addio alla Rai e il passaggio al Nove di inizio stagione dopo i grandi successi raggiunti in carriera negli anni scorsi, dalle cinque edizioni consecutive del Festival di Sanremo al nuovo corso di Affari Tuoi, ripescato da Amadeus dopo anni di stop e riportato nel suo spazio televisivo originario. Dopo la separazione tra Amadeus e la Rai, il programma è passato nelle mani di Stefano De Martino.
Il rapporto di amicizia tra Maria De Filippi e Amadeus
Quello di Amadeus e Maria De Filippi è un rapporto speciale, visti gli incroci degli ultimi anni. A Sanremo 2020 la conduttrice era intervenuta telefonicamente durante la diretta di una delle cinque serate mentre Amadeus era sul palco con Fiorello. La stessa De Filippi era stata poi ospite telefonica a Viva Rai2, il programma mattutino di Fiorello, in occasione della primissima puntata della trasmissione nella quale era presente anche Amadeus. La presenza del conduttore a C'è posta per te a pochi giorni dall'inizio del Festival di Sanremo avrà per gli spettatori un valore doppiamente simbolico, vista la scelta di Amadeus di preferire il silenzio in queste settimane che precedono la kermesse condotta da Carlo Conti.