Cattelan sul caso Capodanno dopo la puntata di Amici: “Piangevano tutti, l’hanno combinata grossa”
Alessandro Cattelan è stato il giudice del pomeridiano di Amici 22 domenica 15 gennaio, la puntata che ha visto alcuni allievi puniti per il caso di Capodanno. Maria de Filippi e la produzione del talent show sono venuti a conoscenza dei fatti solo nell'ultima settimana: Valeria Mancini e Tommy Dali hanno pagato con l'eliminazione il loro comportamento, "un'ingenuità" a detta della cantante, sul quale vige ancora il massimo riserbo. Il famoso conduttore televisivo nel suo programma in onda su Radio Deejay ieri mattina ha parlato della sua esperienza nello studio di Amici: "Divertente ma sono capitato in una puntata piccante".
Le parole di Alessandro Cattelan
Alessandro Cattelan nella puntata del suo programma radiofonico di ieri, 16 gennaio 2023, ha parlato della sua partecipazione alla puntata di Amici 22, quella che ha visto l'eliminazione dei due allievi, puniti per i fatti di Capodanno. "Questo weekend sono stato ad Amici, esperienza divertente ma sono capitato in una puntata piccante" – ha raccontato il presentatore televisivo e speaker in onda su Radio Deejay – "Sono arrivato lì e tutti piangevano e si scusavano, dicevano "mi vergogno di quello che ho fatto". Ho pensato ma che hanno fatto, hanno ammazzato qualcuno?". A quanto pare la produzione ha deciso di far venire a conoscenza dei fatti solo i professori e la padrona di casa, neanche agli ospiti presenti in studio è stato mostrato il video che parlerebbe chiaro su quanto accaduto. Queste le parole di Cattelan sulla vicenda:
Erano tutti seri, mi hanno detto " stavolta l'hanno combinata grossa". Avranno combinato qualcosa nella Casa, non l'hanno detto neanche a me. C'era Rudy Zerbi incaz*ato come una iena, parlavano gli altri e lui ha richiamato un ragazzo tra gli allievi perché stava ridendo. Erano tutti delle iene, non me l'hanno detto neanche a me cosa è successo. So che li hanno puniti.