video suggerito
video suggerito

Caterina Balivo svela perché Teo Mammucari ha rifiutato il suo invito a La volta buona: “Voleva soldi”

Caterina Balivo ha lanciato una frecciatina a Teo Mammucari svelando in diretta il presunto motivo per cui il conduttore non ha mai accettato di essere ospite del programma La volta buona.
A cura di Daniela Seclì
645 CONDIVISIONI
Immagine

Caterina Balivo si è tolta un sassolino dalla scarpa nel corso della puntata de La volta buona trasmessa lunedì 21 ottobre. La conduttrice ha dedicato ampio spazio alla nuova edizione di Ballando con le stelle. Grazie all'assist involontario di Anastasia Kuzmina ha svelato perché Teo Mammucari lo scorso anno non ha mai accettato di partecipare al suo programma in qualità di ospite per raccontare il suo percorso nel programma di Milly Carlucci.

Cosa ha detto Caterina Balivo su Teo Mammucari

In studio, nella puntata de La volta buona trasmessa lunedì 21 ottobre, Guillermo Mariotto, Rossella Erra, Rosanna Lambertucci, Laura Freddi ma anche Francesco Paolantoni e Anastasia Kuzmina. La ballerina, in particolare, è apparsa entusiasta di essere nel salottino di Caterina Balivo, tanto da voler chiedere a Milly Carlucci di essere autorizzata a partecipare tutti i giorni al programma: "Mi sto divertendo, che bello". La conduttrice, allora, ha rimarcato che la ballerina di Ballando con le stelle non era sua ospite da tanto tempo: "Tu manchi da un anno qui, perché Teo non lo abbiamo visto".

Perché Teo Mammucari ha rifiutato l'ospitata a La volta buona

Anastasia Kuzmina ha confermato le parole di Caterina Balivo: "È vero, chiamiamo Teo, facciamolo venire". Francesco Paolantoni è apparso stupito: "Ah non è mai venuta qui con Teo?". A questo punto, Caterina Balivo non si è trattenuta e ha cantato la canzone di Mahmood: "Voleva soldi, soldi" e ha battuto le mani. Insomma, a suo dire, il comico e conduttore de Lo spaesato si sarebbe rifiutato di partecipare a La volta buona per la mancanza di una proposta economica. Anastasia Kuzmina e Francesco Paolantoni sono scoppiati a ridere. La conduttrice, invece, ha cambiato subito argomento. Teo Mammucari replicherà alla frecciatina dando la sua versione dei fatti o preferirà tacere?

645 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views