Caterina Balivo e la frecciatina a Giancarlo Magalli: “Ha un caratterino come Heather Parisi”
![Immagine](https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/25/2025/02/lavoltabuona3-1200x675.jpg)
Nella puntata de La Volta Buona in onda venerdì 7 febbraio, la reunion tra Giancarlo Magalli, Marcello Cirillo e Adriana Volpe. Prima di mettere fine al loro sodalizio lavorativo, sono stati conduttori delle passate edizioni de I fatti vostri. A Caterina Balivo hanno spiegato le motivazioni degli attriti tra loro.
Marcello Cirillo su Giancarlo Magalli: "Gli voglio bene come amico, lavorativamente meno"
Dopo anni di litigi, nel salotto de La Volta Buona c'è stata la reunion tra i tre ex volti della trasmissione I Fatti Vostri: Giancarlo Magalli, Marcello Cirillo e Adriana Volpe. "Sembra il circolo degli anziani" ha commentato Magalli. "È dal 31 maggio del 2017 che non ti vedo" ha scherzato Cirillo. E ha aggiunto: "Io continuo a volergli bene come amico, lavorativamente meno". Una frase che ha spinto Caterina Balivo a farsi scappare questo commento: "Magalli ha un caratterino come Heather Parisi". Cirillo ha poi chiarito: "Fuori da via Teulada (storico centro di produzione della Rai, ndr) è un amico, dentro ci sono stati momenti di divertimento, ma anche di sofferenza sul lavoro". Adriana Volpe ha chiarito come a far nascere i dissidi fosse il fatto che ognuno tendesse a rimanere sui propri principi: "Io e Marcello eravamo due vittime". Cirillo ha continuato: "Quello che non ho mai perdonato a Giancarlo è che la nostra amicizia è passata in secondo piano, non mi aveva detto che a settembre non avrei lavorato più. Lui aveva deciso di non stare più con Adriana e si è giocato anche il rapporto con me". Magalli, dal canto suo, ha provato a difendersi dicendo che certe decisioni non sono di sua competenza e assicurando che, al momento, il clima tra loro è sereno.
Le vicende giudiziarie tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe
I dissapori tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe risalgono al 2017. La conduttrice, infatti, aveva intentato una causa di diffamazione contro il collega che aveva fatto allusioni sessiste sulla carriera lavorativa della showgirl.