video suggerito
video suggerito

Caterina Balivo e la frecciatina a Giancarlo Magalli: “Ha un caratterino come Heather Parisi”

Nella puntata de La Volta Buona in onda venerdì 7 febbraio, è andata in onda la reunion tra Giancarlo Magalli, Marcello Cirillo e Adriana Volpe. La conduttrice Caterina Balivo ha commentato il rapporto tra loro.
A cura di Eleonora di Nonno
29 CONDIVISIONI
Immagine

Nella puntata de La Volta Buona in onda venerdì 7 febbraio, la reunion tra Giancarlo Magalli, Marcello Cirillo e Adriana Volpe. Prima di mettere fine al loro sodalizio lavorativo, sono stati conduttori delle passate edizioni de I fatti vostri. A Caterina Balivo hanno spiegato le motivazioni degli attriti tra loro.

Marcello Cirillo su Giancarlo Magalli: "Gli voglio bene come amico, lavorativamente meno"

Dopo anni di litigi, nel salotto de La Volta Buona c'è stata la reunion tra i tre ex volti della trasmissione I Fatti Vostri: Giancarlo Magalli, Marcello Cirillo e Adriana Volpe. "Sembra il circolo degli anziani" ha commentato Magalli. "È dal 31 maggio del 2017 che non ti vedo" ha scherzato Cirillo. E ha aggiunto: "Io continuo a volergli bene come amico, lavorativamente meno". Una frase che ha spinto Caterina Balivo a farsi scappare questo commento: "Magalli ha un caratterino come Heather Parisi". Cirillo ha poi chiarito: "Fuori da via Teulada (storico centro di produzione della Rai, ndr) è un amico, dentro ci sono stati momenti di divertimento, ma anche di sofferenza sul lavoro". Adriana Volpe ha chiarito come a far nascere i dissidi fosse il fatto che ognuno tendesse a rimanere sui propri principi: "Io e Marcello eravamo due vittime". Cirillo ha continuato: "Quello che non ho mai perdonato a Giancarlo è che la nostra amicizia è passata in secondo piano, non mi aveva detto che a settembre non avrei lavorato più. Lui aveva deciso di non stare più con Adriana e si è giocato anche il rapporto con me". Magalli, dal canto suo, ha provato a difendersi dicendo che certe decisioni non sono di sua competenza e assicurando che, al momento, il clima tra loro è sereno.

Le vicende giudiziarie tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe

I dissapori tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe risalgono al 2017. La conduttrice, infatti, aveva intentato una causa di diffamazione contro il collega che aveva fatto allusioni sessiste sulla carriera lavorativa della showgirl.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views