video suggerito
video suggerito

Caterina Balivo contro gli autori del suo programma La Volta Buona: “Non mi piacciono i giochi in tv”

Caterina Balivo a La Volta Buona, nella puntata di ieri, giovedì 10 ottobre, non ha nascosto la sua avversione contro i giochi in tv. “Grazie agli autori, i giochi in tv non mi piacciono”, le parole che hanno spiazzato i telespettatori e Beppe Convertini, presente in studio accanto a lei. E non è la prima volta che la conduttrice se la prende con i suoi autori.
A cura di Gaia Martino
370 CONDIVISIONI
Immagine

Nella puntata de La Volta Buona di ieri, giovedì 10 ottobre 2024 – non ancora caricata, almeno per ora, sulla piattaforma streaming Rai Play – Caterina Balivo si è lasciata andare ad uno sfogo contro gli autori del suo programma. Alla conduttrice non vanno giù i giochi televisivi e ieri non ha nascosto la sua avversione durante la diretta. Beppe Convertini, in studio con lei, ha scherzato: "Bello che lo dici mentre lo stai facendo".

Il video di Caterina Balivo che fa sarcasmo contro gli autori: "Grazie"

Le parole di Caterina Balivo ieri, giovedì 10 ottobre, in diretta tv a La Volta Buona, hanno spiazzato i telespettatori e anche Beppe Convertini, presente con lei in studio. La conduttrice televisiva stava dirigendo, nel suo programma, l'appuntamento dedicato ai giochi telefonici ma, una volta chiusa la chiamata con un telespettatore, si è lasciata andare allo sfogo: "Grazie per aver chiamato e grazie agli autori per questo gioco". "Perché, non ti piace questo gioco?" le ha allora chiesto Beppe Convertini, e la replica è stata immediata: "No, i giochi in tv non mi piacciono", nonostante abbia recentemente condotto il game show Lingo su La7. Con queste parole Caterina Balivo ha spiazzato i telespettatori e il suo collega che ha commentato: "Ah, bello che lo dici mentre lo stai facendo. Mi piaci, Caterina". 

Non è la prima volta che Caterina Balivo mette in piazza il rapporto poco idilliaco con i suoi autori. Nel settembre 2023, durante un gioco a premi con Elena Santarelli al suo fianco, disse con fare irritato: "Un altro passaggio? Eh, lo penso anche io. Ma gli autori vogliono così".

La puntata non è presente sulla piattaforma streaming Rai Play

La stessa puntata che vede lo sfogo di Caterina Balivo, così come descritto da molti, non è stata caricata su RaiPlay. Una coincidenza che apparirebbe strana vista la tradizionale "velocità" con la quale la piattaforma streaming carica le puntate poco dopo il termine della diretta. Al momento sulla pagina dedicata a La Volta Buona l'ultimo appuntamento disponibile alla visione è quello del 9 ottobre 2024.

Immagine
370 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views