Caso Bellavia, la lezione di Luca Onestini: “L’amico più importante me l’ha dato la tv”
C'è stato un tempo in cui al Grande Fratello Vip si celebrava l'amicizia. Era il tempo degli "Oneston": Luca Onestini e Raffaello Tonon, protagonisti assoluti del Grande Fratello Vip edizione 2017. Dopo il caso Marco Bellavia, Luca Onestini ha voluto mandare un messaggio sottolineando come proprio il mondo dello ‘spettacolo' e quello stesso programma, gli ha regalato l'amicizia più importante della sua vita.
Le parole di Luca Onestini
Pubblicando un video nel quale ancora oggi i due amici sono legati e sorridenti, Luca Onestin lancia una frecciata ai concorrenti dell'edizione di quest'anno: "In nome dello spettacolo si schiacciano persone e anime", scrive Onestin.
L’Amico più importante della mia vita l’ho incontrato in Tv dove in nome dello “spettacolo” si schiacciano persone e anime. È un paradosso ma è la Realtà.È in mezzo alle luci finte dei riflettori che ho trovato un Sole.Sempre più grato di averti nella mia vita Raffa.
Il ritorno di Marco Bellavia
Secondo quanto anticipato da fonti vicine a Fanpage.it, Marco Bellavia farà presto il suo ritorno in puntata dopo quello che è successo il 3 ottobre e nei giorni precedenti. In un video su Instagram, pubblicato dal suo agente, Bellavia ha assicurato tutti sul suo stato di salute: "Sto bene, avevo solo bisogno di ricaricarmi". Marco Bellavia ha deciso di lasciare la casa dopo un momento di crisi depressiva e il contesto non lo ha aiutato: per atti di bullismo nei suoi confronti, sono stati espulsi dalla casa Ginevra Lamborghini e Giovanni Ciacci, quest'ultimo in seguito a un televoto lampo. Anche Sara Manfuso ha lasciato la casa di sua spontanea volontà perché non ha voluto associare il suo nome a quello che è accaduto. Sonia Bruganelli, sua critica più aspra, ha ironizzato: "Che grande perdita". La puntata inedita del GfVip andrà in onda questa sera, giovedì 6 ottobre.