video suggerito
video suggerito

Casa a prima vista, quando vanno in onda le repliche su Realtime e quando vedremo le nuove puntate

Casa a prima vista va in onda dal lunedì al venerdì su Realtime in formula repliche e nuove puntate. Le repliche dal 1 luglio vengono trasmesse in due fasce orarie: dalle 13:50 alle 15:50 e dalle 19:20 alle 21:20. Le nuove puntate, invece, ripartiranno dal 2 settembre e riprenderanno la normale programmazione dell’access prime time dalle 20:20 fino alle 21:20, con un singolo episodio.
A cura di Eleonora D'Amore
50 CONDIVISIONI
Immagine

Casa a prima vista va in onda dal lunedì al venerdì su Realtime ma in orari e fasce diverse in base alla programmazione delle repliche e delle nuove puntate. Le repliche di Casa a prima vista da lunedì 1 luglio vanno in onda dal lunedì al venerdì in due fasce orarie: dalle 13:50 alle 15:50 e dalle 19:20 alle 21:20. Le nuove puntate ripartiranno dal 2 settembre e riprenderanno la normale programmazione dell'access prime time dalle 20:20 fino alle 21:20, con un singolo slot.

Gli agenti immobiliari e quando vanno in onda le nuove puntate

Il 2 settembre ritornano le nuove puntate con gli agenti immobiliari di Roma e Milano: Corrado Sassu, Mariana D'Amico, Blasco Pulieri, Gianluca Torre, Ida di Filippo e Nadia Mayer. Il grande successo del format in Italia, a partire dal 2015, gli ha consentito di arrivare fino ad oggi con i rinnovi annuali e una consistente presenza nei palinsesti Discovery. Casa a prima vista è basato sul format francese Chasseur D'Appart (titolo internazionale Flat Hunters) ed è stato adattato anche per Belgio, Paesi Bassi, Germania e Norvegia. La voce fuori campo è quella di Andrea Pellizzari, ex Iena diventata particolarmente famosa con le divertenti candid camera di Mr. Brown, parodistico insegnante di inglese.

Quando va in onda Casa a prima vista durante tutto l'anno

Lo scorso anno, Casa a prima vista ha avuto due blocchi in palinsesto: quello da novembre a fine febbraio con ben 60 episodi prodotti e quello da maggio a fine giugno, con un rinnovo puntate reso necessario anche dalla richiesta del pubblico. Per il 2024 la ripartenza è anticipata al 2 settembre e probabilmente assisteremo a un ampliamento della proposta. Le repliche garantiscono l'appuntamento fisso almeno nelle due fasce più viste, ovvero la pomeridiana e l'access, e le nuove registrazioni ristabiliranno il contatto con i telespettatori, lanciando la stagione tv 2024/2025 di Discovery.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views