video suggerito
video suggerito
Casa a Prima Vista

Casa a prima vista, quando vanno in onda le repliche su Realtime e quando vedremo le nuove puntate

Casa a prima vista va in onda dal lunedì al venerdì su Realtime in formula repliche e nuove puntate. Le repliche dal 1 luglio vengono trasmesse in due fasce orarie: dalle 13:50 alle 15:50 e dalle 19:20 alle 21:20. Le nuove puntate, invece, ripartiranno dal 2 settembre e riprenderanno la normale programmazione dell’access prime time dalle 20:20 fino alle 21:20, con un singolo episodio.
A cura di Eleonora D'Amore
50 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Casa a prima vista va in onda dal lunedì al venerdì su Realtime ma in orari e fasce diverse in base alla programmazione delle repliche e delle nuove puntate. Le repliche di Casa a prima vista da lunedì 1 luglio vanno in onda dal lunedì al venerdì in due fasce orarie: dalle 13:50 alle 15:50 e dalle 19:20 alle 21:20. Le nuove puntate ripartiranno dal 2 settembre e riprenderanno la normale programmazione dell'access prime time dalle 20:20 fino alle 21:20, con un singolo slot.

Gli agenti immobiliari e quando vanno in onda le nuove puntate

Il 2 settembre ritornano le nuove puntate con gli agenti immobiliari di Roma e Milano: Corrado Sassu, Mariana D'Amico, Blasco Pulieri, Gianluca Torre, Ida di Filippo e Nadia Mayer. Il grande successo del format in Italia, a partire dal 2015, gli ha consentito di arrivare fino ad oggi con i rinnovi annuali e una consistente presenza nei palinsesti Discovery. Casa a prima vista è basato sul format francese Chasseur D'Appart (titolo internazionale Flat Hunters) ed è stato adattato anche per Belgio, Paesi Bassi, Germania e Norvegia. La voce fuori campo è quella di Andrea Pellizzari, ex Iena diventata particolarmente famosa con le divertenti candid camera di Mr. Brown, parodistico insegnante di inglese.

Quando va in onda Casa a prima vista durante tutto l'anno

Lo scorso anno, Casa a prima vista ha avuto due blocchi in palinsesto: quello da novembre a fine febbraio con ben 60 episodi prodotti e quello da maggio a fine giugno, con un rinnovo puntate reso necessario anche dalla richiesta del pubblico. Per il 2024 la ripartenza è anticipata al 2 settembre e probabilmente assisteremo a un ampliamento della proposta. Le repliche garantiscono l'appuntamento fisso almeno nelle due fasce più viste, ovvero la pomeridiana e l'access, e le nuove registrazioni ristabiliranno il contatto con i telespettatori, lanciando la stagione tv 2024/2025 di Discovery.

50 CONDIVISIONI
30 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views