Cartoni Disney in TV a Capodanno ed Epifania 2025: la programmazione Rai
In intro eliminiamo i riferimenti al 21 dicembre ma teniamo dal 30 dicembre al 6 gennaio (se intanto si sono aggiunte ulteriori informazioni) Aggiungiamo nuovi h2 per i giorni che mancavano, se ci sono state delle aggiunte nei palinsesti. Togliamo gli h2 dal sabato 21 a martedì 24 dicembre Flagghiamo la casella mostra data ultimo aggiornamento
Il Natale è ormai passato, ma le feste natalizie continuano e così anche la messa in onda televisiva di alcuni dei più famosi cartoni Disney, che da anni ormai accompagnato grandi e piccini nel periodo più bello dell'anno, trasportandoli indietro nel tempo con storie di magia, principesse e castelli fatati. Ecco la programmazione completa dei principali appuntamenti televisivi sui canali Rai previsti per gli ultimi giorni dell'anno, fino all'Epifania. Tra i più famosi, gli Aristogatti e Cenerentola.
Martedì 31 dicembre
L'ultimo giorno dell'anno sarà allietato dalla messa in onda di uno dei classici più famosi Disney: Gli Aristogatti, il film andrà in onda su Rai2, a partire dalle ore 21, e accompagnerà i bambini per la durata del cenone di Capodanno.
Giovedì 2 gennaio
Continua la programmazione Disney sulle reti Rai. Giovedì 2 gennaio, su Rai 1 alle 21:30, andrà in onda Togo, una grande amicizia. Si tratta di una prima visione in tv.
Venerdì 3 gennaio
Un altro grande classico quello previsto in televisione per venerdì 3 gennaio. In questo giorno, sempre su Rai 1 andrà in onda Cenerentola. Dopo la morte della madre, il padre di Cenerentola si risposa e la ragazza, per dimostrargli il suo affetto, accoglie in casa la matrigna e le sue figlie, Anastasia e Genoveffa. Improvvisamente, anche il padre muore e Cenerentola si ritroverà alla mercé delle tre donne gelose e malvage che la trattano alla stregua di una serva coperta di cenere e stracci.
Domenica 5 gennaio
Domenica 5 gennaio si continuerà poi con la messa in onda dell'ultimo prodotto Disney prima dell'Epifania. Su Rai 1 alle 21:20 andrà in onda Mary Poppins.