video suggerito
video suggerito

Carola Carpanelli e altri ex corteggiatori sul trono, il commento di Tina Cipollari

L’opinionista Tina Cipollari si oppone alla possibilità che a sedere sul trono durante la prossima stagione di Uomini e Donne sia un ex corteggiatore o una ex corteggiatrice.
A cura di Stefania Rocco
14 CONDIVISIONI

Immagine

Nessun ex corteggiatore o ex corteggiatrice sul trono di Uomini e Donne a partire da settembre. Se lo augura Tina Cipollari, storica opinionista della trasmissione e braccio destro di Maria De Filippi nello studio del dating show di Canale5. È la donna a scrivere un commento che ha palesato la sua distanza da alcuni dei volti dell’ultima stagione del programma.

Tina Cipollari: “Un ex corteggiatore sul trono? Spero di no”

In un post circolato su Instagram e pubblicato da un account dedicato alla trasmissione, ai follower è stato chiesto quale ex corteggiatore meriterebbe il trono. La scelta era tra Carola Carpanelli (reduce dalla rottura con Federico Nicotera, a sua volta ex tronista), Alessio Campoli (fu la scelta di Angela Nasti ed è recentemente tornato in trasmissione per corteggiare Lavinia Mauro), Carlo Alberto Mancini (scelta di Nicole Santinelli ma la loro relazione è già finita), Alice Barisciani (corteggiatrice non scelta di Federico Nicotera), Alessandra Fumagalli (scelta di Luca Daffrè ma la loro relazione è durata solo una manciata di ore) e Andrea Foriglio (ex corteggiatore di Nicole Santinelli). A commentare il posto, tra gli altri, è arrivata Tina Ciopollari che, tuttavia, si è guardata bene dall’esprimere una preferenza. “Spero nessuno”, si è limitata a scrivere, palesando il suo disinteresse nei confronti degli ex volti di Uomini e Donne proposti.

Il commento di Tina Cipollari
Il commento di Tina Cipollari

Il ruolo di Tina Cipollari a Uomini e Donne

Tina Cipollari, insieme a Gianni Sperti, è un volto storico di Uomini e Donne. Arrivata in trasmissione come corteggiatrice nel lontano 2001, divenne tronista dopo appena qualche mese. Il suo personaggio da vamp – poi limato negli anni – colpì a tal punto il pubblico che la conduttrice Maria De Filippi decise di tenerla in trasmissione. Da 20 anni – con una breve pausa – Tina fa ormai parte del cast fisso del programma nel ruolo di opinionista.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views