Carmen Russo su Ne Vedremo delle Belle: “Senza Maria De Filippi su Canale 5, avremmo avuto più possibilità”

Carmen Russo ha commentato la chiusura anticipata di Ne Vedremo delle Belle. Il programma è andato in onda con l'ultima puntata lo scorso 12 aprile, in prima serata su Rai1 con la conduzione di Carlo Conti. "Ci siamo rimaste male, capisco il calo degli ascolti", ha spiegato la showgirl, che ha fatto parte del cast, in un'intervista al Corriere della Sera.
Carmen Russo commenta la chiusura di Ne Vedremo delle Belle
La showgirl è dispiaciuta che il programma, in onda il sabato sera in prima serata su Rai1, abbia chiuso prima del previsto ed è convinta che una parte della colpa sia anche dell'avversario su Canale 5: "Ci siamo rimaste male, capisco il calo degli ascolti, però credo che se il programma fosse andato in onda in un’altra serata e non contro Maria De Filippi ci sarebbero state maggiori possibilità di successo". Una collocazione diversa nel palinsesto avrebbe riscontrato anche un risultato diverso: "La collocazione della messa in onda contro Amici è stata oggettivamente problematica".
Cosa pensa Carmen Russo delle altre concorrenti
Era stato Carlo Conti ad annunciare la chiusura anticipata di Ne Vedremo delle Belle dopo solo 3 puntate. Il conduttore aveva spiegato che, una delle motivazioni, era il mancato "pepe" tra le concorrenti. Un aspetto che Carmen Russo ha voluto puntualizzare: "Quando hai a che fare con tante professioniste il pepe non è scontato. Abbiamo vissuto quest’esperienza con dedizione, abbiamo fatto un gran lavoro, con grande impegno e grande preparazione, con prove di 7/8 ore al giorno". La showgirl ha spiegato che vista l'importanza del programma, la preoccupazione principale è stata "la preparazione della performance" e non il battibecco con le altre concorrenti. Riguardo a loro, infatti, Russo non ha nulla da commentare: "In un gruppo così è difficile trovare difetti, poi io caratterialmente sono una persona che riesce a vedere il bello anche dove non c'è".