video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2021/2022

Carmen Russo rivela il suo segreto su Miss Italia al GF Vip: “Falsificai i documenti”

Carmen Russo nella Casa del GF Vip ha confessato un segreto che riguarda la sua partecipazione a Miss Italia: la concorrente falsificò i documenti pur di partecipare.
A cura di Gaia Martino
233 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Carmen Russo nella Casa del Grande Fratello VIP si è lasciata scappare un segreto riguardo il passato. Ha cominciato la sua carriera come modella, nei primi anni '70, partecipando a diversi concorsi di bellezza come Miss Italia, il primo nel 1973. Era quella la 34esima edizione del concorso condotto da Mike Borgiorno e vinta da Margareta Veroni: l'inquilina della Casa di Cinecittà si aggiudicò la fascia di Miss Emilia. Ieri durante una chiacchiera con Soleil Sorge, Carmen si è lasciata scappare un retroscena riguardo quella esperienza: falsificò i documenti per prenderne parte.

Il segreto di Carmen Russo

La concorrente del GF Vip si è lasciata scappare un retroscena inedito riguardo la sua partecipazione a Miss Italia nel 1973. La 62enne in quell'anno aveva 14 anni, un età che non le avrebbe permesso di concorrere alla finale e per questo motivo falsificò i documenti. Il segreto confessato a Soleil Sorge è stato, ovviamente, ripreso e condiviso su Twitter da tantissimi fan del reality. Ecco le parole di Carmen:

"Io a 14 anni ho fatto Miss Italia. Non si poteva fare a quella età, ho falsificato il documento"

Carmen Russo da Miss Italia a oggi

L'inquilina della Casa di Cinecittà, showgirl e ballerina, tra i '70 e gli '80 è entrata nel mondo del piccolo e grande schermo italiano interpretando diversi ruoli in varie pellicole di genere horror, polizieschi e commedie. Nel 1976 ha partecipato ancora a Miss Italia, aveva 17 anni. Con Drive In è diventata un volto popolare del piccolo schermo italiano, conquistando tutti. Nonostante i tanti anni passati dal suo esordio, la showgirl oggi vanta ancora un fisico mozzafiato ma non è tutta farina del suo sacco. Carmen non ha mai nascosto di essere ricorsa ad alcuni ritocchi estetici per dire addio ai segni del tempo. A Vieni da Me nel corso di un'intervista confessò: "La chirurgia deve servire per mantenere quello che madre natura ci ha dato, poi c’è la legge di gravità che è uguale per tutti”.

233 CONDIVISIONI
1275 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views