Carmen Russo: “Giusto sia Luxuria a condurre l’Isola dei famosi. Ilary Blasi? Servono novità”
Carmen Russo commenta con gioia la notizia della conduzione dell’Isola dei famosi affidata a Vladimir Luxuria. Intercettata da Tag24 alla presentazione del nuovo programma di Cinecittà World, l’ex concorrente del reality show di Canale5 si dice soddisfatta che sia proprio Luxuria, già ex concorrente e in seguito inviata e opinionista, a debuttare al timone del reality:
Io sono molto contenta per Vladimir perché ha fatto un percorso meraviglioso: ha fatto la concorrente, è stata inviata, opinionista. Era giusto che presentasse lei il programma. Il fatto che non ci sia più Ilary mi dispiace perché è una bella presenza ma sono dell’idea che bisogna rispettare le decisioni editoriali prese. Forse i programmi hanno anche bisogno di quel tocco di novità, proprio tornando al discorso di prima: i cambiamenti, le sorprese in questo mondo servono. Vladimir è stata una grand scelta. Io ho fatto 3 isole, due in Italia e una in Spagna. La prima Isola l’ho fatta io, quando nessuno sapeva cosa fosse.
Il commento di Vladimir Luxuria: “Sono molto felice”
Luxuria ha commentato la notizia della conduzione in diretta a Pomeriggio5 nella puntata del 31 gennaio. “Sono molto felice”, ha dichiarato di fronte all’amica Myrta Merlino, “Non mi sembra ancora vero, l’ho sperato, è un bel sogno che si avvera”.
Ilary Blasi lo aveva detto: “Da opinionista alla conduzione è un attimo”
Era stata Ilary Blasi la prima ad avanzare l’ipotesi che un giorno la conduzione dell’Isola dei famosi sarebbe passata a Vladimir, all’epoica opinionista, Facendo riferimento a quanto era già accaduto con il Grande Fratello – reality che ha condotto per diversi anni prima che il timone passasse ad Alfonso Signorini, suo ex opinionista – la ormai ex conduttrice dell’Isola aveva previsto quanto sarebbe accaduto qualche anno più tardi: “Sei stata naufraga, poi hai fatto l’inviata, in seguito l’opinionista. Ti manca solo di condurla. Ti manca solo quello ma tu sai che dall’opinionista alla conduzione è un attimo. Io lo so bene”. A Ilary dovrebbe essere affidata la conduzione della prossima edizione di Battiti Live.