video suggerito
video suggerito
News sull'isola dei famosi 2022

Carmen Di Pietro terza classificata all’Isola, Luxuria: “Il podio doveva essere diverso”

Carmen Di Pietro si è classificata terza all’Isola dei famosi, perdendo al televoto contro Nicolas Vaporidis. L’opinionista Vladimir Luxuria ha palesato il suo malcontento: “Il podio doveva essere diverso”.
A cura di Stefania Rocco
261 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Video thumbnail

La finalissima dell’Isola dei famosi non si è conclusa come il pubblico e gli addetti ai lavori si aspettavano, principalmente a causa di infortuni e rinunce. A sfidarsi per la vittoria sono stati Nicolas Vapioridis, Carmen Di Pietro, Luca Daffrè, Mercedesz Henger, Marialaura De Vitis e Nick Luciani. A salire sul podio sono stati Nicolas, Carmen e Luca che si sono conterei la vittoria e il montepremi finale. Ma in studio, sui social e tra gli spettatori il malcontento è divampato, non a causa della produzione del reality. “Il podio sarebbe dovuto essere diverso”, ha sottolineato l’opinionista Vladimir Luxuria interpretando il pensiero generale.

Naufraghi ridotti a causa di rinunce e infortuni

Secondo il parere della stragrande maggioranza del pubblico, a contendersi la vittoria finale ci sarebbe dovuto essere un gruppo di naufraghi composto da Nicolas Vaporidis, Carmen Di Pietro, Alessandro Iannoni, Giuendalina Tavassi ed Edoardo Tavassi. Così non è andata: Alessandro e Guendalina hanno deciso di abbandonare il gioco quando il reality è stato allungato di un mese, mentre Edoardo è stato costretto a ritirarsi a causa di un infortunio ad appena una settimana dalla finalissima.

Luca Daffrè sul podio dell’Isola dei famosi

Rinunce e infortuni hanno consentito a naufraghi entrati anche molto dopo il fischio di inizio generale di guadagnare il podio. È il caso, ad esempio, di Luca Daffrè, ritrovatosi a giocarsi la finalissima con Nicolas Vaporidis benché non fosse tra i finalisti voluti dal pubblico a casa. Lo stesso discorso vale per Mercedesz, Marialaura e Nick Luciani. Naufraghi che hanno dato tanto a questa edizione del reality ma che non sono riusciti a entrare nel cuore del pubblico come coloro che questa sera ci si aspettava vedere trionfare. Edoardo Tavassi, in particolare, avrebbe meritato di guadagnare un posto in finalissima accanto a Carmen e Nicolas se un infortunio al ginocchio non lo avesse costretto ad abbandonare il gioco a pochi giorni dalla finalissima di questa edizione.

261 CONDIVISIONI
367 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views