Carmen Di Pietro e la proposta indecente a Luca Daffrè: “Vuoi essere il mio toy boy?”
L'Isola dei Famosi si avvicina verso la fine dell'avventura e i naufraghi stanno dando il tutto e per tutto per farsi apprezzare dal pubblico. Carmen Di Pietro, lasciata sola dal figlio Alessandro che ha preferito rientrare in Italia, ha abbandonato la sua versione "bacchettona" da mamma chioccia e si sta lasciando andare ad ironiche avance nei confronti del bel Luca Daffrè.
Il feeling tra Carmen di Pietro e Luca
"Luca, stai diventando proprio un bel figo", ha detto Carmen Di Pietro lanciandosi in azzardati complimenti. "Ti vuoi fidanzare con me?", gli ha proposto lasciando il naufrago spiazzato. La showgirl si è messa in ginocchio, proponendogli ufficialmente: "Vuoi essere il mio toy boy?". Luca ha risposto incerto: "Ci possiamo provare". Gli ultimi giorni sull'Isola trascorrono tra risate e nuove sintonie. È il caso di Carmen e Luca che hanno instaurato un ottimo feeling sull'Isola. Il naufrago, modello di 27 anni che ha già partecipato in tv a Uomini e Donne e Temptation Island, sta riuscendo a tirar fuori un lato di Carmen ancora inedito.
La frecciatina di Carmen di Pietro al figlio
Ma mamma Carmen, naturalmente, non dimentica suo figlio Alessandro, che ha scelto di abbandonare il programma per riprendere i suoi studi. "Lo posso fare perché qui non c'è lui", ha spiegato Carmen in riferimento al suo spirito libertino degli ultimi giorni. "Lui mi ha mandato quel video osceno, allora io e te ci infrattiamo là dentro", ha scherzato la naufraga con Luca. Da Roma, Alessandro ha fatto sapere di essere assolutamente sereno e che si sta godendo un po' di sana libertà dalle sue pressioni: "Tranquilla, che neanche io sto perdendo tempo", ha risposto ironicamente alla mamma tramite il suo profilo Instagram.