Carlo Conti ospite da Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa come Amadeus e Fiorello un anno fa
![Immagine](https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/25/2025/02/fazio-conti-int-1200x675.jpg)
Fabio Fazio ha annunciato la partecipazione di Carlo Conti a Che Tempo Che Fa sul nome nella domenica che precede il Festival di Sanremo. Proprio come accadde un anno fa per Amadeus e Rosario Fiorello, anche quest'anno la trasmissione "concorrente" del servizio pubblico dedicherà la copertina allo show più importante della stagione televisiva. Una continuità assicurata e garantita quella di Fabio Fazio, che ormai si è assicurato un pezzo di racconto della kermesse nonostante sia stato oggetto del "lodo Rai", che di fatto impedisce a chi vincerà il Sanremo di andare ospite da lui il giorno dopo la vittoria. Un anno fa, proprio Fazio commentò in questo senso: "Il nuovo regolamento sembra un attacco al mio programma".
Le anticipazioni di Fabio Fazio su Carlo Conti
Domenica sul Nove, a partire dalle 19.30, ci sarà quindi il puntatone di Che Tempo Che Fa tutto dedicato a Carlo Conti e al suo prossimo Festival di Sanremo. Fabio Fazio, via X, ha anticipato che ci saranno altre sorprese sempre relazionate alla kermesse dei fiori. Potrebbero esserci Antonella Clerici e Gerry Scotti, conduttori della prima serata del Festival, se non addirittura gli amici di sempre del conduttore fiorentino, Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello, che pure potrebbero fare parte della prima puntata come ospiti d'onore.
Il gossip su Sanremo: "Fedez parteciperà"
Si parlerà probabilmente anche del gossip su Fedez e sulle notizie che hanno parlato di un suo ritiro per motivi personali. Carlo Conti aveva già chiarito di non essere preoccupato né delle polemiche né di altro: "Solo fumo, fuffa. È tutto tranquillissimo: le prove vanno bene, i cantanti sono felici e luci fantastiche come la regia". Ieri, proprio Fedez si è mostrato sul palco al fianco di Marco Masini. Insieme, canteranno Bella Stronza, brano che pure è stato attaccato per i suoi contenuti ritenuti misogini.