video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2022/2023

Capodanno al GF Vip, Alfonso Signorini fa gli auguri ai concorrenti: “Iniziate l’anno facendo pace”

Si Festeggia il Capodanno anche al Grande Fratello VIP. Nel pomeriggio Alfonso Signorini ha inviato un videomessaggio ai concorrenti per augurargli buon anno: “Iniziate il 2023 facendo la pace, basta litigi”.
A cura di Gaia Martino
74 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Video thumbnail

Alfonso Signorini si è collegato con la casa del Grande Fratello VIP per fare gli auguri di buon anno nuovo ai concorrenti. Con grande sorpresa sul led del salotto è apparso il videomessaggio del conduttore registrato dalle montagne innevate di Cortina d'Ampezzo dove si trova per festeggiare le festività. Da subito emozionati, i Vipponi si sono riuniti sui divani per ascoltare il messaggio di auguri di fine anno.

Gli auguri di Alfonso Signorini per i VIP del GF

Alla vigilia del 2023 il GF Vip ha fatto comparire un videomessaggio di Alfonso Signorini registrato per i Vip per augurargli un buon anno nuovo. Sul maxi schermo del salotto è comparso il conduttore, che si trova a Cortina d'Ampezzo per festeggiare il Capodanno, con un messaggio per i concorrenti. "Buon anno, state bene, state buoni. Siete di un litigio totale. Iniziate l'anno facendo la pace, l'amore" sono state le sue parole. In Casa da alcuni giorni l'aria non è del tutto tranquilla: numerosi litigi hanno animato le mura di Cinecittà.

Il Capodanno al Grande Fratello VIP

I Vip del Grande Fratello si stanno preparando in queste ore per il cenone e il veglione di Capodanno. L'atmosfera nella casa però non è del tutto tranquilla. Oltre la notizia dell'uscita temporanea di Antonino Spinalbese dalla casa per motivi di salute, continuano le liti tra i Donnalisi. Antonella Fiordelisi, dopo essere stata allontanata dal fidanzato Edoardo Donnamaria, è sempre più giù di morale. Pochi minuti fa era nel letto e tra le lacrime ha confessato di voler rimanere nel letto anziché aspettare l'arrivo del nuovo anno. "Non gli ho fatto niente. Non ce la faccio a fingere di stare bene", le sue parole. "Non puoi rovinarti la serata" gli ha consigliato Daniele Dal Moro, "Dai, abbiamo fatto capelli e trucco e ora sei nel letto. Non gli hai fatto niente, non può permetterti di rovinare il tuo stato d'animo e il tuo percorso", le parole di Sarah Altobello.

74 CONDIVISIONI
1535 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views